Mibac 280x120banner fiere 345x120

MILANO. IN TERRAZZA FERRUZZI, LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI ELENA D'AMBROGIO

LIBRO ELENA DAMGROGIO QUANDO UN IUOMO

ELENA D'AMBROGIO

RACCONTA IL SUO ULTIMO LIBRO "QUANDO UN  UOMO"

PRESENTATO  in TERRAZZA FERRUZZI A MILANO

CESARINA FERRUZZI

In “Quando un uomo” edito da Cairo, Elena D’Ambrogio Navone racconta la vita esemplare di Giuseppe Navone, imprenditore edile e dirigente del Torino calcio, che portò la squadra allo scudetto nel 1976. Un uomo che ha affrontato successi lavorativi ma anche un dramma personale, il sequestro di persona. È l’Italia del secondo dopoguerra, dello sport degli anni ‘70 e del terrorismo.

DANIELA JAVARONE mentre consegna la targa a ELENA DAMBROGIO

Il libro è stato presentato a Milano in Corso Monforte in Terrazza Ferruzi di Cesarina Ferruzzi, con  illustri ospiti, una serata promossa per la raccolta fondi dai proventi della vendita del libro dai City Angels capitanati dalla madrina Daniela Javarone.

ROBERTO ALESSIA presentare il direttore Roberto Alessi e Raffaello Tonon, una serata della movida, e tanti VIP Milanesi, terminata con ricco buffet e intrattenimento musicale, serata prestigiosa, molto glamour, come solo Cesarina Ferruzzi sà organizzare, serate sempre all'altezza della situazione. Soddisfatta l'autrice Elena D'Ambrogio che ha ricevuto inoltre una targa ricordo donata dai City Angels e consegnata da Daniela Javarone.

RAFFAELLO TONON con  ELENA DAMBROGIO 

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro