Mibac 280x120banner fiere 345x120

MILANO - SAN GIULIANO MILANESE. APRE OTTIMAX

Ingresso C.Edile - Ottimax San GiulianoMILANO - SAN GIULIANO MILANESE

OTTIMAX  inaugura il nuovo Centro Edilizia

Dal 10 agosto Ottimax San Giuliano metterà a disposizione

 

Il Centro edilizia Ottimax dispone di un ingresso autonomo, con casse aperte dal lunedì alla domenica (Lunedì-Sabato NO STOP 7:00/20:30; Domenica NO STOP 9:00/20:30), e di un circuito di drive in per l’ingresso dei veicoli da lavoro e l’agevolazione del carico dei prodotti acquistati. Le grandi superfici espositive e l’esclusività del servizio di drive-in si uniscono all’ampia disponibilità di prodotti professionali delle migliori marche (Knauf, Stabila, Isover, Cercol, Bagattini, Gruppo Bernardelli, Imer, Mapei, Gutta e molti altre) ai prezzi più bassi del mercato e con IVA sempre inclusa.

Esteso l’assortimento, di prodotti per la costruzione e la riparazione, che il punto vendita mette a disposizione del professionista, ma anche dei clienti che decidono di impegnarsi autonomamente nell’attività di restauro e costruzione manutenzionare della propria casa: mattoni tegole e coppi; legno e ferro da carpenteria; coperture e isolanti; scarico acque; evacuazione acque piovane; pozzetti e chiusini; reti per recinzioni; isolamento; polveri per edilizia; cartongesso e accessori; attrezzature edili. Mille le referenze disponibili. Ad incidere positivamente sull’esperienza d’acquisto dei professionisti anche i numerosi servizi offerti come le scontistiche riservate o gli incontri formativi gratuiti, gli OX Lab, che consentono ai clienti di rimanere costantemente aggiornati su prodotti, tecniche di lavorazione e nuove normative. Con l’apertura del Centro Edilizia, Ottimax San Giuliano ribadisce la sua posizione nei confronti del professionista ponendosi come guida di riferimento in grado di garantire un supporto tecnico concreto grazie anche alle numerose agevolazioni dedicate:

  1. Numero di telefono dedicato per poter inoltrare ordini via telefono, sms o whats app e ritirare la merce anche prima e dopo gli orari del punto vendita dalle 6.30 alle 21.00
  2. Servizio di consegna speciale: Ottimax per il professionista è sempre aperto, 365 giorni l’anno 24 ore su 24, con un preavviso di sole 12 ore Ottimax consegnerà direttamente in sede o in cantiere la merce di cui si ha bisogno
  3. 3.Grandi stock di merce in pronta consegna

       L’apertura del Drive di San Giuliano rappresenta il potenziamento di un sistema di vendita già articolato e irrorato dalla professionalità dei dipendenti e da un ventaglio di servizi pre e post vendita senza precedenti. Il centro Edilizia aprirà al pubblico il 10 agosto in Via Emilia (angolo Via Leone Tolstoj, 85), zona commerciale del comune, nei locali adiacenti alla restante parte espositiva mettendo a disposizione un ingresso autonomo e riservato ai veicoli da lavoro.

OTTIMAX

Ottimax, 100% italiana, nasce nel 2013, sulla base della pluriennale esperienza nel campo del fai da te di Bricofer Italia Spa, dei suoi manager e dei suoi dipendenti. Bricofer opera infatti in Italia da oltre 37 anni ed è una realtà ormai conosciuta su tutto il territorio nazionale grazie alla sua rete di punti vendita diretti ed affiliati (per un totale di 90 negozi e circa1.500 collaboratori).Ottimax si pone l'obiettivo di diventare leader nella distribuzione, all’ingrosso e al dettaglio, di prodotti tecnici di qualità deiprincipali marchi di riferimento per costruire, ristrutturare e manutenere ai prezzi più bassi del mercato, tutto l’anno e con IVA sempre inclusa. Cinque i punti vendita in Italia : Cesena (12.000 mq), Olbia (11.000 mq), Gradisca d’Isonzo (12.000 mq), San Giuliano Milanese (11.000 mq), Reana del Rojale (8.000mq), Catania (11.000 mq).

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro