Mibac 280x120banner fiere 345x120

LOMBARDIA. MILANO. AUDI POLO GOLD CUP 2011: PRESENTATO IL PROGRAMMA CON TUTTE LE NOVITÀ

 

Audi Polo Gold Cup Circuit 2011:

           primo atto la presentazione ufficiale al

Carlton Baglioni di Milano

Nella tarda serata di ieri, Il Baretto dell'Hotel Carlton Baglioni, gremito di ospiti, è stato teatro della presentazione ufficiale della edizione 2011 dell'Audi Polo Gold Cup Circuit.

Nell'occasione il dott. Michele Migliorini, direttore marketing di Audi, accompagnato dagli organizzatori del circuito, Maurizio Zuliani e Claudio Giorgiutti, ha consegnato gli Audi Polo Awards 2010 ai vincitori dei tre tornei disputati lo scorso anno: Alessandro Pastorino (Cortina d'Ampezzo), Sara Ciavorella (Roma Polo Club) e Stefania Annunziata (Porto Cervo) prima di svelare i nuovi challenge della prossima edizione della coppa.

Tre gli appuntamenti in calendario, con altrettanti  tornei di alto goal di handicap (gioco d’elite): Cortina d’Ampezzo, che ha per teatro di gara il lago ghiacciato di Misurina nel territorio di Auronzo di Cadore (20-26 febbraio), Forte dei Marmi (21-25 aprile), ospite nel week-end di Pasqua della celebrata spiaggia del bagno Costanza, e Roma (27 giugno-3 luglio), con lo storico “polo pitch” del Roma Polo Club, e le sue partite in notturna.

Le novità non si esauriscono però con l’arrivo del torneo toscano, perché c’è subito da segnalare un altro atteso debutto per l’appuntamento su neve: quello di un match riservato a sole donne. La partita femminile, in programma venerdì 25 febbraio, sarà certamente uno dei momenti più attesi dell’evento che apre il calendario 2011.

 Alessandro Pastorino, Michele Migliorini, Sara Ciavorella e Stefania Annunziata

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro