Mibac 280x120banner fiere 345x120

LOMBARDIA. MILANO. ‘‘Ring Rules kickboxing & show’’ ARRIVA il 30 aprile 2011: MATCH MASCHILI E FEMMINILI ALLO ‘‘Stadio del Ghiaccio Agorà’’


 

QUEI BRAVI RAGAZZI A.S.D.

presenta

RING RULES

KICKBOXING & SHOW / 3a edizione

SABATO 30 APRILE 2011 |

AGORÁ-STADIO DEL GHIACCIO - MILANO

 

Terza edizione in grande stile per conoscere il mondo degli sport da ring: incontri di thai boxe e kickboxing - maschili e femminili - con i migliori atleti a livello nazionale e internazionale. Il tutto intervallato da vari spettacoli di intrattenimento. In collaborazione con Comune di Milano, Provincia di Milano e Regione Lombardia

 

Madrina e presentatrice della serata: La Pina (Radio Deejay)

 

Quei Bravi Ragazzi A.S.D. - l’associazione dell’ex pluricampione di Thai Boxe Stefano Stradella - con la collaborazione di Comune di Milano, Provincia di Milano e Regione Lombardia - organizza, sabato 30 Aprile, RING RULES: la terza edizione di un evento a metà tra sport e spettacolo, per conoscere il mondo degli sport da ring e divertirsi tra la musica selezionata da dj, performance di breakdance e altre sorprese. Un appuntamento imperdibile e un punto di riferimento, ormai da anni, per i cultori delle discipline da quadrato blu.

 

La terza edizione di Ring Rules si svolgerà allo Stadio del ghiaccio di Milano - l’Agorà - il palazzetto (4.000 posti la capienza tra tribune e parterre) adibito solitamente alle partite di Hockey, adattato per l’occasione a ospitare questo evento di sport e spettacolo che vedrà fronteggiarsi i più forti fighters del pianeta.

 

Sabato 30 aprile, dalle ore 20:30, sportivi, appassionati e semplici curiosi potranno assistere a una serata di match di altissimo livello con i più agguerriti e pluri premiati campioni di Thai Boxe e Kickboxing - sia uomini che donne -  giunti da tutto il mondo per stabilire sul ring  chi sarà il vero numero uno. I fuoriclasse thailandesi Kaopon Lek (più volte campione mondiale, dalla grande esperienza e devastante tecnica)  e il letale Ekapop sfideranno rispettivamente Angelo Campoli (atleta monzese che si sta affermando a livello internazionale) e Marco Pique, fighter olandese, trionfatore sui ring di tutto il mondo.

 

 

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro