Mibac 280x120banner fiere 345x120

CONTEMPORANEAMENTE 2011 SPECIALE PRIMAVERA: MILANO E TORINO INSIEME NEL SEGNO DELL’ARTE

TORINO – MILANO

8 all’11 aprile 2010

MILANO.  Anche quest’anno prende il via “Contemporaneamente”, l’iniziativa di cooperazione culturale tra Milano e Torino, promossa dagli Assessorati alla Cultura delle due città.  Dopo lo speciale “Contemporary Art”, svoltosi a Torino lo scorso autunno, tocca ora al capoluogo lombardo con “Contemporaneamente Milano” ospitare iniziative di arte contemporanea nei giorni di MiArt, la Fiera Internazionale di Arte Moderna e Contemporanea, in programma dall’8 all’11 aprile 2010.

Lo speciale primavera 2011 di “Contemporaneamente Milano” e “ContemporaryArt Torino Piemonte” propone mostre, spettacoli e concerti che  animeranno gli spazi espositivi pubblici, gallerie private, teatri e sedi di associazioni. Un pieghevole georeferenziato, che raccoglie i singoli eventi in programma nelle due città in questo inizio di primavera, verrà distribuito in oltre 100mila copie sia a Milano che a Torino.

A cominciare da MiArt, fiera d’eccellenza delle gallerie italiane che coinvolge tutte le componenti del mercato: gli artisti, i galleristi, i collezionisti, i curatori, i critici, i direttori di musei, gli enti istituzionali, le testate di settore, le librerie specializzate. Le gallerie che partecipano a MiArt hanno tutte storia e collocazione internazionali; alla produzione italiana di grande qualità accostano quella dei più riconosciuti artisti internazionali.

Contemporaneamente 2011 è realizzato con il contributo di Unicredit e il sostegno della Camera di Commercio di Torino e delle Ferrovie dello Stato.  

 

scarica il depliant

 

Fonte. Uff.StampaComuneMilanoTorino

 

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro