Mibac 280x120banner fiere 345x120

MILANO. 12-14 maggio 2011: BAUER SPONSORIZZA IL 23° CONGRESSO ANDID


Le scelte di Bauer per favorire una alimentazione sana e gustosa

Bauer, azienda conosciuta per gli elevati standard qualitativi e la spiccata sensibilità per la naturalità, sponsorizza il Congresso dell’Associazione Nazionale Dietisti.

Bauer scende in campo in ambito nazionale per promuovere l’alimentazione sana a vantaggio della salute e del benessere: dal 12 al 14 maggio sarà a Milano per il 23º Congresso Nazionale ANDID (Associazione Nazionale Dietisti), scelta tra i Partner che affiancano i Dietisti in questo percorso formativo. “Professione Dietista: dai fondamenti della buona pratica professionale agli orientamenti attuali in materia di salute pubblica, clinica e riabilitazione”: questo il titolo del congresso 2011, che si svolgerà presso il centro Congressi dell’Hotel Marriott.

L’ANDID è in Italia l’unica Associazione titolata a rappresentare la categoria dei Dietisti e il 23º Congresso Nazionale rientra tra le attività di formazione e aggiornamento per le quali l’Associazione ha richiesto l’accreditamento E.C.M. (Educazione Continua in Medicina) rivolto a Dietisti e Medici. Al congresso prenderanno parte docenti universitari, istituzioni pubbliche e referenti clinici attivi nell’ambito di prevenzione e benessere per fornire indicazioni sulla promozione di uno stile alimentare corretto e sull’efficacia della terapia dietetica nelle patologie causate da una scorretta alimentazione.

Tra i partecipanti al Congresso Nazionale, in qualità di partner dell’iniziativa, quest’anno anche Bauer, azienda “storica” del Trentino, da sempre attenta alla naturalità, specializzata nella produzione di preparati per brodo privi di aromi e di additivi chimici, che li rendono alimenti sani e genuini ma allo stesso tempo gustosi.

Per rispondere alle esigenze dei consumatori, negli ultimi anni Bauer ha continuato ad ampliare la gamma delle sue referenze, sviluppando una linea di prodotti biologici, certificati dall’Istituto per la certificazione etica e ambientale (ICEA), e una di prodotti per celiaci, riconosciuti dall'Associazione Italiana Celiachia (AIC).

Bauer propone oggi una ampia gamma di condimenti, insaporitori, helper, zuppe bio e preparati per brodo senza glutammato monosodico aggiunto, sia biologici che convenzionali, pratici e versatili, perfetti per arricchire le ricette di gusto e naturalità.

 

BAUER S.P.A. Tel. 0461 944 350

Fraz. Mattarello - 38123 TRENTO

www.bauer.it
Ufficio Stampa ECHO Tel. 059 27 12 47






Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro