Mibac 280x120banner fiere 345x120

LOMBARDIA .PIACENZA. UN PO DI COLORI il 27 agosto 2011

Prosegue la seconda edizione della rassegna Un Po di Colori con gli ultimi appuntamenti estivi a tema cromatico caratterizzati dalla navigazione sul Po al tramonto, aperitivi e cene "da favola" sulle rive del Fiume tra i colori e la musica dal vivo! Inoltre, tra una portata e l'altra potrete godere gratuitamente di assaggi di benessere: riflessologia, fiori di Bach, cromoterapia ed estetica!

Sabato 27 agosto 2011, salutiamo l’estate con i colori della Bassa!

Per salutare l’estate sabato 27 Agosto 2011 ci aspetta ”il verde” con la serata  Swing dove gli SUGARPIE AND THE CANDYMEN con la loro musica frizzante e coinvolgente ricreeranno le atmosfere retrò da club anni 30, con sofisticate armonie vocali accompagnate dai ritmi tipici dello swing. Armonia, equilibrio, benessere e natura …tutto questo sulle rive del fiume! Il verde, il colore più diffuso sulla terra, è legato al dare incondizionato e al ricevere, esprime il sentimento e l'amore, la solidità, la persistenza e la costanza ed ha un'azione riequilibrante…. E’ il colore a tema di una serata rilassante e frizzante in programma sabato 27 agosto (dalle ore 19.45), con allestimenti e menù tematizzato e un quintetto di musicisti che si diverte a riarrangiare gli evergreen della musica pop, della discomuic e dei pezzi contemporanei, in uno spettacolo frizzante e raffinato, ammiccante e tutto da ballare! Se partecipate con un particolare in verde, dall’abbigliamento agli accessori, contribuirete a creare un’atmosfera magica!La serata comprende la navigazione, l’aperitivo, la cena, il concerto e l’angolo wellness e costa € 49,00 a persona. I posti sono limitati e la prenotazione obbligatoria.

Info&prenotazioni: Piacenza Turismi - tel. 0523.305254 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Piacenza Turismi S.r.l.

Via San Siro 27, 29100 Piacenza

Tel. +39 0523 305254

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sito Internet: http://www.piacenzaturismi.net

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro