Mibac 280x120banner fiere 345x120

BERGAMO: RIPARTE IL 10 DI MARZO MINITALIA LEOLANDIA!

MINITALIA LEOLANDIA SCATENA LE EMOZIONI CON MILANO AD

minitaliaE’ una discesa nelle emozioni, coronata dalla magia di una scia di stelle, il visual della nuova campagna di Minitalia Leolandia firmata da Milano Ad, che, con il claim “Scatenati!” invita grandi e piccoli a lasciarsi andare sull’onda del divertimento. È l’inizio di un viaggio, che coinvolge soprattutto i bambini, ma che contagia anche gli adulti, nel parco divertimenti per famiglie più importante del Nord Ovest, con il suo mezzo milione di visitatori raggiunto nella scorsa stagione e che consolida la crescita del 20% annuo sul numero di ingressi. Questo grazie alla diversificazione della propria offerta, che oltre alla ricchezza del programma ludico, aggiunge tante iniziative di carattere didattico. Intensa e mirata è la strategia di comunicazione, che comprende, oltre alle affissioni sui circuiti più importanti del nord Italia, anche videocomunicazione nelle stazioni ferroviarie di Milano, campagna stampa sui periodici e azioni in co-marketing con brand strategici rivolti alle famiglie (Peg Perego, Findomestic, Royal Canin, solo per citarne alcuni). La stagione di Minitalia Leolandia si riapre dunque il 10 di marzo, con tante novità e due attrazioni inedite. Pronti a “scatenare” le emozioni più vere, puntando alla gioia di una giornata in famiglia!

Per Milano AD hanno lavorato gli Art Marco Richetto e Manuela Baruzzi guidati dalla direzione creativa di Paolo Licci.

29 febbraio 2012

Minitalia Leolandia Park

Autostrada A4 Milano-Venezia uscita

Capriate (BG)

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro