Mibac 280x120banner fiere 345x120

BUON COMPLEANNO MERITALIA! INTERVISTA A VANNA MERONI

BUON COMPLEANNO MERITALIA!

Milano, 18 aprile 2012. Incontriamo nello showroom di Meritalia in via Durini la padrona di casa, Vanna Meroni, durante i festeggiamenti per il 25° compleanno dell’Azienda.

Meritalia 25 - Vanna MeroniMeritalia, 25 anni, tanti successi: come si ottiene tutto questo?

Tutto questo viene dall’amore per il nostro lavoro. Dedichiamo tutta la nostra vita e il nostro tempo a questo lavoro perché lo facciamo con passione: ci da tanta soddisfazione e cerchiamo sempre di fare del nostro meglio.

Parlando con vari designer, tutti han detto che qua si trovano a casa loro: quale è il segreto?

No, non c’è nessun segreto, cerchiamo di mantenere un legame importante con i nostri designer, soprattutto con l’architetto Pesce: ci ha dato molto così come anche noi abbiamo dato a lui, lo abbiamo sempre seguito cercando di assecondare le sue esigenze, e quindi si è instaurato un rapporto di stima e collaborazione molto stretto. Anche per questo lavoriamo molto bene insieme.

Sul mercato ci sono tanti designer… come fate le vostre scelte?

Diciamo che avviene talvolta per caso… ci si conosce ma poi, certo, devono esistere delle affinità tra l’azienda e il designer, e con Gaetano Pesce queste affinità ci sono da più di 10 anni fa, e da allora tutto va a meraviglia.

MeritaliaNasce quindi e si sviluppa un certo feeling?

È vero, si istaura un feeling… Quest’anno abbiamo iniziato una collaborazione l’architetto Giulio Iacchetti, un giovane bravissimo di cui io sono innamorata: anche con lui stiamo instaurando un rapporto anche affettivo, che quindi va oltre al lavoro, e questo ci aiuta a lavorare bene.

Il nostro augurio: ritrovarci qui tra altri 25 anni con tantissimi altri successi!

Ci proviamo però insomma… ci saranno i nostri figli che fortunatamente stanno seguendo le nostre orme, sono i nostri eredi, quindi ci affidiamo anche a loro.

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro