Mibac 280x120banner fiere 345x120

MILANO. 26 novembre: Media Key - 44° Edizione Festival della Pubblicità

ELENOIRE CASALEGNO

PRESENTA LA SERATA FINALE DEL 44° KEY AWARD

SaveTheDate 44_KA

Sarà Elenoire Casalegno a condurre la 44esima edizione del Key Award promossa dal Gruppo Media Key e in programma lunedì 26 novembre, alle ore 18.30, al cinema Orfeo di viale Coni Zugna 50 a Milano. E non poteva che essere la splendida Elenoire a introdurre il Galà della pubblicità di quest’anno. La serata di lunedì sarà infatti un evento nell’evento.

Appuntamento ormai tradizionale, sempre più prestigioso negli anni, il 44esimo Key Award sarà anzitutto l’occasione per celebrare i 30 anni di attività di Media Key, durante i quali il gruppo ha messo in evidenza la migliore pubblicità televisiva. E per festeggiare questo compleanno – quando lo slancio giovanile si incontra con la maturità dell’esperienza – durante la serata saranno assegnati alcuni premi unici e inediti a chi più si è distinto nella capacità di comunicare.

Tre speciali Performance Key Award premieranno le società che si sono distinte per i risultati e hanno saputo lasciare la propria impronta nell’ambito della comunicazione. Poi sarà la volta del Best Ever Forever: riconoscimento speciale che verrà assegnato ad un grande pubblicitario e ai tre film più belli degli ultimi 30 anni, quelli che rimarranno per sempre nella storia della pubblicità italiana.

il Key Award celebrerà inoltre come sempre i migliori filmati pubblicitari realizzati tra l’1 luglio 2011 e il 30 settembre 2012. Bevande, Family Lifestyle, Trasporto ed Energia, Beauty, Fashion & Luxury; Finanza, Assicurazioni e Gdo; Tempo libero e Campagne promozionali; Media & Educational; Campagne istituzionali e sociali, Comunicazione pubblica e politica animeranno l’area delle campagne pubblicitarie tradizionali. Effetti speciali e Animazione; Musica Originale; Musica di Repertorio rappresenteranno le categorie tecniche. Spot Online; Virali, Spot Export; Product Placement; Campagne Integrate sono le categorie speciali.

Sponsor dell’evento We Spread, innovativo operatore web combinazione di un network potente con formati video innovativi. Partner della serata - Pago, Ferrero Rocher, Essence, San Carlo, Witor’s, Sì Drink.

Le riprese video sono a cura di Living Media.

ACCREDITI: //www.mediakey.tv/index.php?id=accrediti_key

Comunicazione, ufficio stampa: AndEventi Milano - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro