Lattine Lemonsoda
Lattine Lemonsoda

Naruto conquista le lattine Lemonsoda e Oransoda

La limited edition sarà svelata in occasione della mostra ospitata dal Milano Manga Festival

Milano, 22 maggio 2013 – Lemonsoda e Oransoda si presentano al Milano Manga Festival con una grandissima novità legata proprio all’universo manga: una limited edition ispirata al manga Naruto.  L’appuntamento è per il 23 maggio, quando i cinque differenti soggetti,  la limited edition appositamente realizzati per il pubblico italiano dal Manga-ka Masashi Kishimoto, saranno svelati.

Cinque personaggi e cinque differenti tecniche di combattimento, tratti dal popolarissimo cartoon Naruto, animeranno le lattine di Lemonsoda e Oransoda per tutto il 2013. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di questo manga cult.

Le lattine sono presentate ufficialmente in occasione del vernissage della mostra dedicata a Naruto il 23 maggio, nell’ambito del Milano Manga Festival, in corso alla Rotonda della Besana.

Lattine-RetroNaruto, Sasuke, Kakashi, Gaara sono i personaggi che si alternano sulle lattine di Lemonsoda e Oransoda, già oggetto da collezione per gli appassionati.

In occasione del vernissage della mostra dedicata a Naruto, giovedì 23 maggio dalle 10.00 alle 22.30, è possibile scambiare, presso l’apposito stand, una lattina vuota della gamma Lemonsoda, con le prime realizzazioni delle limited disponibili sul mercato.

Le limited Lemonsoda e Oransoda sono disponibili nella GDO, prezzo unitario a partire da 0,45 €.

http://www.camparigroup.com/
http://italy.camparigroup.com/portfolio/marchi/soft-drink.shtml

Gruppo Campari

Davide Campari-Milano S.p.A., con le sue controllate (‘Gruppo Campari’), è uno dei maggiori player a livello globale nel settore del beverage. E’ presente in oltre 190 paesi del mondo con posizioni di primo piano in Europa e nelle Americhe. Il Gruppo, fondato nel 1860, il sesto per importanza nell’industria degli spirit di marca. Il portafoglio conta oltre 50 marchi e si estende dal core business degli spirit a wine e soft drink. I marchi riconosciuti a livello internazionale includono Aperol, Appleton, Campari, Cinzano, SKYY Vodka e Wild Turkey. Con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni, Campari conta 15 impianti produttivi e 4 aziende vinicole in tutto il mondo, e una rete distributiva propria in 16 paesi. Il Gruppo impiega oltre 4000 persone. Le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI – Bloomberg CPR IM)  sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana dal 2001. Per maggiori informazioni: www.camparigroup.com.

 

Campari Italia

Paola Baravalle – PR Manager Campari Italia 

Tel. +39 02 6225.1

paola.baravalle@campari.com

 

D’Antona & Partners

Marianna Lovagnini – Tel  +39 02 85457040

m.lovagnini@dandp.it

Articolo precedenteMalattia professionale da “mouse”. Risarcito dall’Inail impiegato
Articolo successivoSamsung Galaxy S4 conquista in rete i primi delusi dall’Iphone 5!