Mibac 280x120banner fiere 345x120

BIRRA MENABREA DÀ GUSTO AL NOVEMBER PORC 2015

AD Franco Thedy 300xIl sapore di Birra Menabrea esalterà il gusto dei celebri salumi del territorio della Bassa Parmense, in una delle manifestazioni più conosciute e popolari, “November Porc”, giunta quest’anno alla sua 14a edizione.
La birra biellese, famosa nel mondo per la sua qualità, sarà infatti sponsor della rassegna in tutti i quattro appuntamenti che avranno luogo nel mese di Novembre 2015: si inizia con i sapori del maiale a Sissa (PR) il 6, 7 e l’ 8; poi si passa a Polesine Parmense (PR) il 13, 14 e 15 con gli insaccati Prete e Vescovo; si prosegue con i piaceri e le delizie del re dei salumi, il Culatello, a Zibello (PR) il  20, 21 e 22; e si conclude a  Roccabianca (PR) il 27, 28 e 29 con  le giornate dedicate alle Armonie di Spezie e Infusi.

november porc

 

“La qualità è un fattore di distintività che da sempre ci contraddistingue. Per questo abbiamo deciso di essere presenti a “November Porc”, una kermesse che da anni promuove e celebra i  rinomati salumi ed insaccati della bassa parmense“ Dichiara Franco Thedy, AD di Birra Menabrea “Le nostre birre - conclude Thedy - sono l’accompagnamento ideale per gustare i prodotti protagonisti  della gastronomia italiana, che vantano, al pari delle nostre referenze, una lunga tradizione.”

 

 
Logo Birra MenabreaInformazioni su Birra Menabrea

Fondata a Biella, in Piemonte, nel 1846, Birra Menabrea, la più antica birreria italiana ancora esistente, è sinonimo di eccellenza italiana nel mondo. La vocazione internazionale e la conferma della qualità di Birra Menabrea sono testimoniate dai prestigiosi e numerosi riconoscimenti, ottenuti negli anni. Tra questi spiccano varie medaglie d’oro, d’argento e di bronzo collezionate al World Championship di Chicago (tra il 1997 e il 2011) e all’European Beer Star di Norimberga (nel 2005).

 

 

 

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro