Mibac 280x120banner fiere 345x120

SposAmi Wedding in fiera a Bari

 

sposamiGrande successo per SposAmi Wedding in fiera a Bari con Promessi Sposi fino a domani sera. Una conferma della professionalità di Michele Fortunato Comunicazione e del suo staff. Con oltre 30 partners SposAmi Wedding, coordinata dalla wedding planner, Grazia Griesi, insegue i sogni dei futuri sposi e li realizza con gusto, classe e professionalità.

Hanno condiviso questo percorso: Cortenova, Sala Ricevimenti (Casamassima), Sabbiadoro (Monopoli), Remare sala ricevimenti, congressi, eventi (Mola di Bari), Masseria Alberotanza (Conversano), Bakhita (Conversano), Max (Conversano), È Qui la Festa (Putignano), Vivere e Viaggiare (Conversano), Carmela d’Attoma atelier Sposa (Conversano), Magie Sposa atelier (Gioia del Colle), Cook Store (Gioia del Colle),Oggettistica Via Roma (Castellana Grotte), Beauty Estetica (Castellaneta), Real Sun (Conversano), Helios (Conversano), La Bottega (Conversano), Il Piccolo Giardino (Conversano); Il portico dei Fiori (Cassano), Foto Sud (Conversano), Granfotostudio (Castellaneta) Musica & (Conversano); Auto Esclusive (Monopoli), Charme (Santeramo), Mariaacconciature (Conversano).

“Il matrimonio deve essere indimenticabile, per questa ragione cerchiamo di cogliere le idee degli sposi e di realizzarle creando una sinergia tra i nostri partners”, ha detto Grazia Griesi. Già creativa del settore sposa, Grazia si è specializzata seguendo un corso di perfezionamento nel Castello Odescalchi di Bracciano con Sanda Pandza, una delle migliori wedding italiane. Tutti ricorderete i matrimoni di: Eros Ramazzotti e Michelle Hunzicher Tom Cruise e Katie Holmes o quello di Laura Freddi e Claudio Casavecchia, tutti festeggiati al Castello Odescalchi sotto la direzione proprio di Sanda Pandza e della sua equipe.

“Nulla è lasciato al caso – ci ha spiegato Grazia Griesi – in ogni settore bisogna professionalizzarsi e io ho assecondato la mia naturale creatività ponendo al centro dell’attenzione i desideri degli sposi, desideri che noi trasformiamo in realtà. L’aggiornamento è continuo, non è sufficiente avere delle qualità potenziali ma queste vanno alimentate con il cambiare delle stagioni e delle tendenze, non a caso sarò nuovamente a Bracciano per uno stage sugli allestimenti matrimoniali che possono essere utilizzati nella stagione invernale”.

Un team di esperti sarà a disposizione delle coppie per valutare insieme proposte e soluzioni assolutamente personalizzate.

I futuri sposi che visiteranno il nostro stand riceveranno una special card: SposAmi Wedding Card, chi sceglierà almeno tre partners sui trenta proposti, riceverà delle promozioni imperdibili. Naturalmente regali e sorprese per tutti coloro che visiteranno lo stand in fiera.

Visita il nostro sito internet: www.sposamiwedding.it

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro