Mibac 280x120banner fiere 345x120

OLBIA. "A MANU TENTA", LA MARATONA DI SOLIDARIETA' PER SUPERARE IL DRAMMA DELL'ALLUVIONE

Olbia. La città mostra ancora le ferite profonde dell'alluvione, ma i cittadini hanno già tracciato la via per rialzarsi: la solidarietà. Così, dopo le numerose azioni di volontariato da parte degli abitanti di tutta l'isola, sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre 2013 l'Officina Creativa ospiterà la maratona della solidarietà artistica. manu tenta

La manifestazione, denominata "A manu tenta" intende, attraverso il contributo di tante piccole performance artistiche, raccogliere fondi da destinare a tutti coloro che hanno perso la casa e il lavoro a causa della terribile alluvione che ha colpito la città di Olbia e la Sardegna.


I fondi raccolti attraverso una gestionepubblica e trasparente, verranno destinati a bambini e ragazzi di Olbia per comprare loro il corredo scolastico ( zaino - quaderni - album da disegno - cancelleria - grembiule e altra attrezzatura necessaria).

L'ingresso è a Offerta Libera, ma  si chiede a tutti i partecipanti, pubblico e artist, di portare come dono aggiuntivo CALZE - MUTANDE E BIANCHERIA INTIMA della quale c'è ancora una forte necessità. 


Per adesioni contattare l'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente 329/5879388 328/0629689

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro