Mibac 280x120banner fiere 345x120

TOSCANA. FORTE DEI MARMI. BEACH POLO UN FINE SETTIMANA ALL'INSEGNA DEL TUTTO ESAURITO


 

Alto gradimento

per il Forte dei Marmi Beach Polo.

Al Bagno Costanza si prepara un fine settimana all’insegna del tutto esaurito

Si prospetta un fine settimana all’insegna del tutto esaurito  per il Forte dei Marmi Beach Polo al Bagno Costanza.  L’indice di gradimento riservato da appassionati, curiosi e addetti ai lavori per le giornate di apertura dell’evento, seconda tappa dell’AUDI Gold Cup 2011  è stato addirittura superiore alle aspettative.

 Il via vai di ospiti illustri  è proseguito anche oggi sin dalla mattinata quando, a gare non ancora iniziate, è arrivato a curiosare un gruppo di ciclisti in perfetta tenuta da allenamento. A capeggiarlo niente meno che da Mario Cipollini, popolarissimo campione del mondo dilettanti  del 2002 , e il suo giovane pupillo Francesco Chicci, fiore all’occhiello della Quick Step, in partenza per il Giro d’Italia.”

Cipollini ha accolto con entusiasmo l’invito per una visita  PoloVillage e alle scuderie in compagnia di Luca D’Orazio, uno dei più forti giocatori italiani,  team e degli organizzatori, Maurizio Zuliani e Claudio Giorgiutti.

“ Adoro i cavalli – ha voluto precisare  scendendo  dalla sella della tecnicissima monoscocca di sua produzione per accarezzare uno dei cavalli del capitano dell’Audi Polo Team – Sono nato nell’entroterra di Lucca, a San Giusto di Compito ed abitando in campagna ho sempre montato a cavallo. Indio, il cavallo americano che ho avuto per tanti anni, è stato per me un fantastico compagno di avventure” .

Fuori dal campo di gara, dove oggi si sono incontrati i polo-team di Ruinart e Audemars Piguet ( 3.5 a 4), nel polo village, tra gli stand di accoglienza degli sponsor, restaurant e polo bar, cresce l’animazione.

Affollatissimo lo stand del merchandising firmato Cortina Polo Style con le colorate maglie di gioco ed i tanti  accessori  “glam” che per creazione ed ispirazione  coniugano con eleganza il sapore del gioco del polo all’eccellenza dell’artigianato made in Italy. Borsoni weekender, borse da spiaggia e  braccialetti brandizzati sono tra gli articoli  più richiesti.

Domani dopo il match in programma alle 13.00 ( Audi vs U.S.Polo) un inedito e piacevole diversivo in campo : il coursing dei cani jack russell organizzato in collaborazione con l’Associazione Italiana Jack Russell. Diciotto terrier abbinati alle quatro squadre in campo (Audi, Ruinert, U.S. Polo e Audemars Piguet)  si daranno dattaglia in una simpatica sfida di sicuro coinvolgimento per il pubblico. In chiusura anche un’ esibizione di volteggio, displina emergente della FISE che coinvolge i giovanissimi, che vedrà protagonista l’Associazione Unicorno di Elena Lucchesi operativa a Viareggio.

 

Seconda giornata di torneo: Audemars Piguet batte Ruinart

 

Una sola partita oggi al Bagno Costanza, seconda giornata del torneo Forte dei Marmi Beach Polo, secondo appuntamento dell’Audi Polo Gold Cup Circuit 2011.

In campo  Audemars Piguet, oggi agli ordini del capitano  Patrick Saurini (Singapore – hp 1), polo team composto da Paolo Santambrogio (ITA – hp 3), Flavio Bolongaro (ITA – hp 3) e Dario Musso (ARG – hp 7).  Ruinart Polo Team, capitanato da Massimo Elser (USA – hp2), e composto  da Therence Cusmano (ITA – hp 3), Marcos Antinori (ARG – hp 5) e Fabrizio Bulgarini (ITA – hp 3). Partita condotta in sostanziale parità per i primi 2 chukker, e decisa dall’azione di Musso nel quarto ed ultimo tempo, con una veloce azione conclusa con il suo terzo goal della giornata. Spettacolare la sua intercettazione della palla nella punizione battuta degli avversari, in finale di gioco. L’altra marcatura di Audemars Piguet è stata realizzata da Santambrogio. Due goal realizzati per Ruinart da Bulgarini nel primo e terzo chukker, uno nel terzo da Antinori.

Domani, sabato 23 aprile, in campo Audi Polo Team vs U.S. Polo Team alle 13:00. Dopo la partita sarà possibile assistere al “Jack Russel Coursing” . Ancora spettacolo al Bagno Costanza, a seguire, con una esibizione di Volteggio.

Fonte. POLO GOLD CUP-Press Office: Equi-Equipe by Caterina Vagnozzi

tel. 06.97271959   fax 06.97271792  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.pologoldcupcircuit.com

 

 

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro