Mibac 280x120banner fiere 345x120

TOSCANA. FORTE DEI MARMI BEACH POLO AVANTI TUTTA!





Forte dei Marmi Beach Polo avanti tutta!

Cielo coperto e temperature a picco non hanno scoraggiato l’arrivo di tantissimo  pubblico oggi al Bagno Costanza dove hanno giocato i polo team di Audi (capitano il romano Luca D’Orazio) U.S. Polo (capitano il toscano Edoardo Fontana).

 

Per un match altamente spettacolare grande  attenzione sia dalla terrazza panoramica del Polo Village, letteralmente zeppa di tanti ospiti, sia dai laterali del campo dove il pubblico ha libero accesso. Il torneo è entrato nel vivo e la lotta in campo per le qualificazioni di lunedi si fa serrata.

 

“ Quella che abbiamo incontrato oggi  - ha dichiarato Luca D’Orazio dopo l’odierno secondo successo nel torneo di Forte dei Marmi -  è la squadra che temiamo maggiormente. Per tutti noi, cavalli e giocatori, si tratta della  prima esperienza di gioco sulla sabbia e la novità  ovviamente potrebbe variare quelli che sono i normali parametri di valore delle squadre”. D’Orazio, che ha vinto a Cortina la prima tappa dell’Audi Gold Cup - che dopo l’appuntamento in Versilia si chiuderà a inizio luglio a Roma - è da poco rientrato dall’Argentina, dove ha colto un importante successo aggiudicandosi il Polo Tour 2011, gioca insieme a sua figlia Ginevra ed agli argentini Juan Ruis Guinazu  e Juan Josè Storni.

 

Il mondo dello sport con personaggi che hanno fatto la storia del nostro paese sembra essere molto vicino al Polo on the Beach. Ieri visita di Mario Cipollini e oggi, in momenti diversi,  di Adriano Panatta e Paolo Bertolucci, i due tennisti che tutt’ora sono l’icona del tennis made in Italy e di Demetrio Albertini, indimenticabile  grande fuoriclasse del Milan. 

 

Terza giornata di torneo,

Audi batte U.S. Polo e vola in testa alla classifica provvisoria

 

Ancora una vittoria per Audi Polo Team oggi, sabato 23 aprile, sulla spiaggia del Forte dei Marmi Beach Polo, alla prima ma già travolgente edizione nell’ambito dell’Audi Polo Gold Cup Circuit 2011.

 

Il team dei quattro cerchi, capitanato da Luca D’Orazio (ITA – hp 2) e formato da Ginevra D’Orazio (ITA – hp 1), Juan Josè Storni (ARG- hp 5) e Juan Ruiz Guinazu (ARG – hp 6), ha battuto per 5 a 4 U.S. Polo Team, squadra capitanata da Edoardo Fontana (ITA – hp 1) e composta da Andreas James (hp 6), Vittorio Cutinelli Rendina  (ITA - hp 3) e Goffredo Cutinelli Rendina. (ITA – hp 4).

 

Una partita resa difficile dal forte vento di libeccio che si è alzato nella tarda mattinata sulla costa della Versilia, con molte azioni che hanno visto letteralmente “volar via” la palla. Audi anche oggi ha mostrato un maggior affiatamento della squadra, che ha permesso al bomber argentino Storni di mettere a segno ben quattro goal, oltre a quello del connazionale Ruiz Guinazu. U.S. Polo Team ha lottato fino agli ultimi secondi  nel tentativo di recuperare il punto di svantaggio con una punizione battuta da James dalle 40 yards, che a causa del vento è però finita fuori dai pali.

 

Classifica provvisoria:

Audi Polo Team – 4 punti

Audemars Piguet Polo Team – 2 punti

U.S. Polo Team – 2 punti

Ruinart Polo Team – 0 punti

 

Domani, domenica 24 aprile, due partite: ore 13:00 Audi Polo Team vs Ruinart Polo Team e a seguire Audemars Piguet Polo Team vs U.S. Polo Team.

 

 

POLO GOLD CUP

Press Office: Equi-Equipe by Caterina Vagnozzi

tel. 06.97271959   fax 06.97271792  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.pologoldcupcircuit.com

 

 



 

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro