Mibac 280x120banner fiere 345x120

TRENTINO. ''WROOOM'', Formula 1 e MotoGp: MADONNA DI CAMPIGLIO SI TINGE DI ROSSO dal 10 dal 15 gennaio 2011

 
 
Dal 10 al 15 gennaio 2011

Località: Madonna di Campiglio (TN)

appuntamento con la Formula 1 e MotoGp

WROOM – “F1 & MotoGp International Press Ski Meeting

 
Ogni anno Madonna di Campiglio si tinge di rosso ospitando la manifestazione WROOOM "F1 & MotoGp International Press Ski Meeting".
Wrooom è una settimana che Madonna di Campiglio, la località più esclusiva del Trentino, dedica ormai da ventitre anni aFerrari e a Ducati. 
Le due scuderie più rappresentative di Formula1 e MotoGp sono infatti solite presentare nella cornice delle Dolomiti di Brenta i programmi della stagione seguente alla stampa internazionale e ai propri tifosi. 
Si chiama ‘Ducati and Ferrari Press Ski Meeting’ e quest’anno è previsto dal 10 al 15 gennaio. Piloti e massimi dirigenti si concedono una settimana bianca sciando in mezzo ai turisti. Grande attesa quest'anno per lo spagnolo Fernando Alonso e il neo pilota Ducati Valentino Rossi.
Numerose sono le iniziative collaterali previste per quei giorni: la spettacolare esibizione sul laghetto di Campiglio che di anno in anno propone le più originali sfide tra i piloti di Ferrari e Ducati, così come le numerose sessioni di autografi e di incontri con i tifosi.

 



SCARICA LA LOCANDINA CON IL PROGRAMMA (.pdf - 432 Kb)


 




Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro