Mibac 280x120banner fiere 345x120

BARD. VALLE D'AOSTA SAN VALENTINO AL FORTE DI BARD

FORTE DI BARD SAN VALENTINO

FESTEGGIA SAN VALENTINO

al FORTE DI BARD

Luci del Nord. Sapori e Racconti dalla Normandia

 

Il Forte di Bard propone per mercoledì 14 febbraio 2018, un San Valentino speciale per tutte le coppie di innamorati. Una serata esclusiva e romantica tra le possenti mura della più imponente fortezza delle Alpi Occidentali, alle porte della Valle d’Aosta. Una degustazione guidata alla scoperta dei profumi e dei sapori della terra di Normandia precederà la visita della mostra Luci del Nord. Impressionismo in Normandia che presentapiù di settanta importanti opere di artisti come Monet, Renoir, Bonnard, Boudin, Corot, Courbet, Daubigny che raccontano la fascinazione degli artisti per la Normandia, territorio che diventa microcosmo naturale generato dalla forza della terra, del vento, del mare e della nebbia. La serata continuerà nei locali della Polveriera, per l’elegante cena.

Richiesta la prenotazione al numero 0125 833886 oppure via email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Il pubblico potrà scegliere tra due formule:

Tariffa all inclusive (degustazione guidata, visita alle mostre, cena) 75 € pax. Degustazione guidata e visita alla mostra 30 € a pax.  Promozione speciale ingresso alle aree espositive Nella giornata di San Valentino, mercoledì 14 febbraio 2017, speciale promozione per tutte le coppie affettive (sposi, conviventi, fidanzati): si entra in due e paga uno. L’offerta è valida per tutte le aree espositive del Forte.

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro