Mibac 280x120banner fiere 345x120

HEIDI SPONSOR DI MONTEROSA SKI

HeidiMSKyHEIDI sarà la protagonista sulle nevi del comprensorio sciistico MONTEROSA SKI per la stagione invernale 2011/12 al via in questi giorni.

Simbolo della montagna nell’immaginario collettivo di grandi e piccini, incarnazione stessa dell’anima montana, la piccola Heidi “verrà a trascorrere il suo inverno” nel comprensorio valdostano, tra i paesaggi suggestivi del Monte Rosa, le piste innevate e l’accoglienza tipica delle Valli di Ayas, Gressoney e Valsesia. Monterosa Ski è una meta privilegiata dalle famiglie, grazie alla sua offerta a misura di bambino: disponibili aree attrezzate per i più piccoli come i Baby Snowpark e tante attività organizzate apposta per loro nei Kike Mini Club, servizi di babysitting, piste per baby principianti… e zone relax dove i genitori possono godersi il meritato riposo mentre i pargoli si divertono in tutta sicurezza!

L’immagine gioiosa e divertente di Heidi sarà presente su tutti gli skipass, sul sito web e sulla cartellonistica che farà da sfondo sulle piste da sci del famosissimo comprensorio. Da oltre trent’anni Heidi è amatissima dal pubblico dei più piccoli; la sua contagiosa allegria, l’amore per la vita e per la natura, la generosità, l’altruismo e la bontà ne fanno uno dei personaggi dei cartoni animati più positivi e coinvolgenti.

Trasmessa per la prima volta in televisione dalla RAI alla fine degli anni Settanta, la serie continua a essere proposta nei palinsesti dei principali network, raggiungendo picchi del 10,11% di share, con un ascolto medio di 602.000 spettatori al giorno. Italia1, DeaKids e Fastweb sono le piattaforme che nelle ultime stagioni hanno mandato in onda il cartone animato con risultati di audience davvero sorprendenti.

Planeta Junior detiene i diritti di questa famosissima serie in Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Grecia e Cipro e gestisce tutte le categorie di licensing: publishing, abbigliamento, back to school, giocattolo, oggettistica, album e stickers e tantissimi altre. In Italia sono già stati siglati numerosi ed importanti accordi di licenza con Dynit, Edicart, Apunis, Franzoni, Il Sole di Carta, Memory Technology, Modidea, Adriatic, Tridimensional, Sabor, Grabo Balloons, Magic Le Pandorine, ed altre aziende le cui collezioni saranno presto sul mercato.

Planeta Junior, è il più importante distributore del Sud Europa nel mercato dell’intrattenimento per bambini e giovani. L’azienda, controllata al 100% dai Gruppi Planeta e De Agostini, e protagonista nei settori TV, Home Video, Licensing, Publishing e Merchandising è presente con i propri uffici in Spagna, Portogallo, Italia, Grecia e Francia.

 

Ufficio Informazioni Monterosa Ski

Tel. +39 0125 303111 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.monterosa-ski.com

Planeta Junior Italia

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

02 97378941

Ufficio Stampa Monterosa Ski

3d’esign communication

Simone Contini

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Altro