A NATALE REGALA UNO SKIPASS CON MONTEROSA SKI...

 

UNO SKIPASS DA REGALO

CON MONTEROSA SKI

 

Tanto divertimento sul Monte Rosa sotto l’albero? Da oggi è possibile.

Il comprensorio Monterosa Ski quest’anno propone una speciale confezione regalo contenente un “buono skipass” dalla grafica accattivante e caricabile secondo le proprie esigenze.

E’ possibile scegliere, infatti, tra tutti i biglietti Giornalieri o Periodici, a seconda dell’importo desiderato e di quante giornate di sci si ha intenzione di donare.

L’acquisto dello skipass può esser fatto comodamente da casa tramite bonifico bancario dell’importo corrispondente al biglietto scelto (a cui va aggiunto il costo del supporto magnetico e dell’invio dell’assicurata), si può scegliere, inoltre, se si vuole aggiungere la copertura assicurativa o meno.

La persona alla quale si decide di donare lo skipass non dovrà fare altro che presentarsi munito di documento d’identità e del buono agli Uffici Monterosa Ski di Champoluc  o di Stafal.

Sorprendere i propri cari con una vacanza indimenticabile sui 180 km di piste Monterosa Ski non è mai stato così facile.

Per tutte le info http://www.monterosa-ski.com/it/Monterosa-ski/News/Uno-Skipass-da-regalo.html  oppure contattare l’Info Point Monterosa Ski Tel. +39 0125 303111 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Ufficio stampa 3d’esign communication

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Condividi
comments

Attualità