DERSUT CAFFE' E ASSINDUSTRIA VENETO RACCOLTA BENEFICA

DERSUT Caffe

Dersut Caffè e Assindustria Veneto contro il corona virus

 

Questa emergenza sta richiedendo un’assunzione di responsabilità condivisa e siamo consapevoli che il superamento della grave emergenza sanitaria sia premessa per la ripartenza anche dell’economia e delle imprese, messe duramente alla prova in questo periodo. I medici e tutti i collaboratori sanitari stanno mettendo in atto uno sforzo straordinario che li vede impegnati ormai da molti giorni, con professionalità, spirito di sacrificio e anche rischio personale. Siamo loro molto grati per tutto il duro lavoro di questi giorni e per questo Dersut Caffé ha deciso di aderire alla splendida iniziativa di Assindustria Venetocentro contribuendo con un sostegno tangibile ed immediatamente efficace.  Si tratta di una raccolta fondi destinati all’acquisto urgente di ventilatori polmonari e altri presidi e dispositivi necessari ad affrontare l’emergenza Covid-19 per le Ulss di Padova e di Treviso.  Tutti insieme e uniti possiamo superare questa triste pagina.

Dersut Caffè e Assindustria Veneto contro il corona virus

Questa emergenza sta richiedendo un’assunzione di responsabilità condivisa e siamo consapevoli che il superamento della grave emergenza sanitaria sia premessa per la ripartenza anche dell’economia e delle imprese, messe duramente alla prova in questo periodo.

I medici e tutti i collaboratori sanitari stanno mettendo in atto uno sforzo straordinario che li vede impegnati ormai da molti giorni, con professionalità, spirito di sacrificio e anche rischio personale. Siamo loro molto grati per tutto il duro lavoro di questi giorni e per questo Dersut Caffé ha deciso di aderire alla splendida iniziativa di Assindustria Venetocentro contribuendo con un sostegno tangibile ed immediatamente efficace.

Si tratta di una raccolta fondi destinati all’acquisto urgente di ventilatori polmonari e altri presidi e dispositivi necessari ad affrontare l’emergenza Covid-19 per le Ulss di Padova e di Treviso.

Tutti insieme e uniti possiamo superare questa triste pagina.

Attualità