VOLARE DURANTE IL COVID-19

FLY COVID-19

La situazione che stiamo vivendo ci tocca tutti nel profondo e in questi giorni così difficili desideriamo farti sapere che ci siamo. Fin dalla dichiarazione di stato di emergenza abbiamo avviato tutte le procedure di sicurezza in coordinamento con i responsabili dell’emergenza sanitaria nazionale garantendo, con il massimo impegno, la mobilità nazionale e internazionale anche con voli speciali per facilitare il ritorno in Italia di migliaia di connazionali che si trovano all’estero.  Di seguito troverai alcune informazioni utili per viaggiare durante il Covid-19.

ASSISTENZA E CAMBIO VOLO

Ci scusiamo per le difficoltà che stai avendo nel contattare il Customer Center dovute all’elevato numero di chiamate in entrata. Se hai bisogno di cambiare la tua prenotazione, ti invitiamo a farlo solo se la data del tuo volo è entro i prossimi 3 giorni, per consentirci di supportare prima le richieste più urgenti.

Ricorda che hai tempo fino al 31 maggio per cambiare il tuo biglietto e sarà possibile farlo anche successivamente alla partenza del volo.

 VOLARE SICURI DURANTE IL COVID-19

Siamo molto attenti a preservare la salute di tutti i nostri passeggeri e del nostro personale.  www.alitalia.it

CHIUSURA TEMPORANEA DEGLI AEROPORTI LINATE E FIUMICINO

Ti informiamo di alcuni cambiamenti decisi dalle Autorità aeroportuali, sugli aeroporti di Roma e Milano: A seguito della chiusura temporanea dell’aeroporto di Linate, dal 16 marzo tutti i voli nazionali da/per Milano sono stati trasferiti al Terminal 2 dell’aeroporto di Malpensa.  Dal 17 marzo, il Terminal 1 dell’aeroporto di Roma Fiumicino è temporaneamente chiuso. Tutti i voli arriveranno e partiranno dal Terminal 3. Per tutti i dettagli operativi clicca qui.

RESTRIZIONI SUI VOLI NAZIONALI E INTERNAZIONALI

A causa del protrarsi della situazione di emergenza, i voli e gli ingressi in diverse Regioni e Paesi, potrebbero subire delle limitazioni. 

LA TUA SICUREZZA A TERRA E IN VOLO È DA SEMPRE LA NOSTRA PRIORITÀ

Per questo lavoriamo ogni giorno, con ogni mezzo, in coordinamento con le Autorità sanitarie e continueremo a farlo, per permetterti di viaggiare con la massima tranquillità e tenerti costantemente aggiornato sulla situazione.

Attualità