MILANO. CARREFOUR EXPRESS LA SPESA TELEFONICA CON CONSEGNA A DOMICILIO PER GLI OVER 60

CARREFOUR

AL VIA IN 4 PUNTI VENDITA CARREFOUR EXPRESS DI MILANO LA SPESA TELEFONICA CON CONSEGNA A DOMICILIO PER GLI OVER 60

 

Milano, 19 marzo 2020 – Carrefour Italia istituisce un nuovo servizio gratuito per gli over 60 che necessitano maggiormente di sostegno in questo momento di emergenza a causa del Coronavirus. In 4 Carrefour Express della città di Milano, fino al 30 aprile, sono attivi numeri telefonici dedicati agli over 60 per ordinare la spesa e riceverla a domicilio.

Nei Carerfour Express di via Edolo, via Grossich, via Gianella e via Sismondi a Milano, contattando i numeri telefonici dedicati* dalle 10.30 alle 18.30, gli over 60 della zona potranno ordinare la propria spesa selezionando attraverso un apposito volantino gli oltre 80 prodotti di prima necessità disponibili. Gli ordini verrano consegnati entro la giornata o al più tardi entro la mattinata successiva, a seconda della lista di attesa e/o dell’orario nel quale viene richiesto il servizio.

Questa iniziativa si inserisce nelle attività promosse da Carrefour Italia in questo momento di emergenza nazionale per supportare le comunità locali in cui l’azienda è presente, sempre al fianco dei propri clienti e delle loro famiglie. Oltre a Milano, sono numerosi i Comuni in tutta Italia che si stanno attrezzando per garantire il servizio di consegna a domicilio, grazie al supporto di Carrefour Italia e di volontari locali.   Il servizio della “spesa telefonica”, è gratuito ed è attivo fino al 30 aprile per spese superiori ai 25 euro, destinato alle zone limitrofe dei quattro punti Express.

*Informazioni utili e i numeri da chiamare:

Carrefour Express via Edolo 26: chiama il numero 338 7254499

Carrefour Express via Grossich 3: chiama il numero 366 7547254

Carrefour Express via Gianella 21: chiama il numero 388 7254499

Carrefour Express via Sismondi 35: chiama il numero 366 6996247

Carrefour Italia 

 

Carrefour Italia, con una cifra d’affari pari a 5,26 Mld euro (2018), opera su tutto il territorio nazionale con 1.076 punti vendita*suddivisi in: 49 Ipermercati Carrefour, 386 Carrefour Market (di cui 202 diretti e 184 franchising), 628 punti vendita di prossimità Carrefour Express (di cui 185 diretti e 443 franchising) e 13 Cash and Carry (Docks Market e GrossIper). Presente in 18 regioni italiane, impiega oltre 17.000 Collaboratrici e Collaboratori. A partire dal 2018, ha implementato il programma “Act for food”, lanciato a livello di Gruppo, con l’obiettivo di diventare leader mondiale nella transizione alimentare. I focus del programma sono: controllo delle filiere anche attraverso la tecnologia blockchain, maggiore accessibilità al biologico per tutti, difesa dei piccoli produttori locali, servizi efficienti e innovativi e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche di tutto il territorio italiano. Carrefour Italia ha inoltre sviluppato, ad oggi, una gamma di prodotti a marchio con oltre 3.000 referenze, coprendo in tal modo tutte le categorie merceologiche. In un’ottica di differenziazione e di sempre maggiore attenzione alla qualità, alla convenienza e alla completezza dell’offerta, Carrefour Italia ha sviluppato alcuni servizi extra core business quali, ad esempio, 24 stazioni di carburante e 5 autolavaggi gestiti dal Gruppo.  Per maggiori informazioni: www.carrefour.it 

*Il numero non comprende i Master Franchising del Gruppo CDS (3 punti vendita) e quelli di recente acquisizione:  Etruria Retali con 149 punti vendita ed Apulia Distribuzione con 135 punti vendita.

Attualità