GRANDE FRATELLO (GF 11): MARGHERITA E ALESSANDRA HANNO UN PASSATO IN TV



GF 11:

Margherita e Alessandra
 
hanno un passato a Uomini e Donne
GF 11: Margherita e Alessandra hanno un passato a Uomini e Donne

Video alla mano, scopriamo che Margherita ha un passato da corteggiatrice di Uomini e Donne, nell’ormai lontano 2007. La varesina era andata in quella trasmissione per cercare di conquistare il cuore di Luca Dorigo, colui che fu cornificato da Melita Toniolo. Nel filmato possiamo vedere che la ragazza, per nulla intimorita dalle telecamere, aveva già allora la stessa verve e la stessa mimica che la contraddistinguono



Ma non è finita qui. A quella edizione, sempre come corteggiatrice di Luca Dorigo, partecipò anche la famigerata Alessandra, colei che adesso insinua la storia d’amore della Zanatta con il pometino.
Dunque le due si erano già incontrate negli studi televisivi Mediaset, quanto meno di sfuggita e già si erano ritrovate a contendersi un esemplare maschile.

La loro esperienza a Uomini e Donne finì in modi diversi: Margherita decise di non ritornare in trasmissione dopo la pausa estiva, in quanto nel frattempo si era fidanzata. Per inciso, si tratta dello stesso fidanzato di cui ha parlato al provino per il GF, il ragazzo col quale conviveva e che doveva sposare. Quanto ad Alessandra, lei venne eliminata dalla lista delle spasimanti, poiché si scoprì che aveva una relazione, pur continuando a partecipare al programma.
Insomma, anche li’ non ci fece proprio una bella figura.

Curiosa coincidenza, no? Intanto Margherita sembra propensa a fare un passo indietro: il videomessaggio e il ‘Ti amooooo!’ di Nando durante la 17esima puntata del GF 11, sembrano averla scossa. Che sia pronta a perdonare il ragazzo, alla faccia della infida Alessandra? Ad ogni modo, tra questa vicenda e quella di Uomini e Donne, non possiamo che commentare con un classico della Gialappa’s: ma papà Marino cosa ne pensa?



fonte: tuttogratis.it