BARI. LA REGIONE PUGLIA PROMUOVE UN CONCORSO DI IDEE PER COMBATTERE LA VIOLENZA DI GENERE

Bari. La regione Puglia ha bandito, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico regionale, il concorso di idee per completare la campagna di comunicazione e sensibilizzazione “Troppo amore: sbagliato”, riservato agli studenti e alle studentesse delle scuole secondarie di II grado di Puglia.  sedeconsiglioregionale

La campagna di comunicazione è una delle attività in cui si concretizza il Percorso di lavoro per la realizzazione di azioni di prevenzione e contrasto alla violenza sulle donne, nell’ambito delle Leggi regionali 19/2006 e 7/2007, approvato con delibera di giunta n. 1705 del 17 settembre 2013.
Lo schema di Concorso di idee è riportato in Allegato 1 alla citata determina della dirigente del Servizio Politiche per il Benessere sociale e le Pari Opportunità, mentre lo schema di domanda di adesione al concorso è in Allegato 2, documenti pubblicati nel Bollettino ufficiale regionale n. 152 del 21 novembre 2013.
Gli elaborati, presentati secondo le modalità dettagliatamente indicate nello schema di Concorso, dovranno essere inviati al Servizio Politiche di Benessere Sociale e Pari Opportunità dell’Assessorato al Welfare della Regione Puglia - Via Gentile 52, I piano Corpo E1, entro e non oltre il 31 gennaio 2014. Fa fede il timbro postale.
Il bando e la domanda di partecipazione al concorso di idee possono essere consultati e scaricati a partire dal 25 novembre 2013, ore 13, anche dai siti: www.pariopportunita.regione.puglia.it www.pugliausr.it www.teatropubblicopugliese.it 

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Corsi