sanremo
Sanremo

Desireè NossaL’evento presentato dalla Show girl Desireè Nossa

Al Tempio della Canzone di Vallecrosia, le selezioni regionali liguri del Concorso canoro “Ciao Sanremo”.

Venerdì 14 ottobre prossimo, al Tempio Museo della Canzone di Vallecrosia, in collaborazione con la Fondazione Erio Tripodi, si svolgeranno le pre-selezioni Regionali Liguri del Concorso canoro Internazionale denominato Ciao Sanremo, curato dal Quotidiano Ufficiale del Festival di Sanremo, Festivalnews/Daily. L’appuntamento è fissato per tutti i partecipanti alle ore 16 per le prove e alle ore 21 per le esibizioni. Potranno iscriversi gratuitamente sia cantanti singoli che gruppi, sia Pop che Lirici, dai 16 ai 30 anni, con un solo brano. Le categorie sono due: Inediti e Cover; è possibile concorrere in entrambe le categorie; sarà indispensabile portarsi le basi musicali oppure “accompagnarsi” con propri strumenti.

ILIO MASPRONERequisiti per l’iscrizione: nome, cognome, età, telefono, mail, la categoria e il titolo del o dei brani. I cantanti, selezionati da una qualificata Giuria, capitanata dal giornalista Ilio Masprone (335/327111), potranno poi accedere alle semifinali del concorso Ciao Sanremo il cui regolamento di partecipazione si trova su www.festivalnews.it

Presenta la serata la show girl Desirèe Nossa (nella foto), la quale si occuperà anche delle iscrizioni via mail:desiree.nossa1997@gmail.com. Qualora i partecipanti, accompagnatori ed amici intendano cenare al Ristorante “Da Erio”, la titolare Anna Tripodi applicherà il prezzo del Buffet di € 20 a persona compresa una bevanda analcolica (prenotazioni entro l’11 ottobre 0184/291000).

Christian Flammia, 26 agosto 2016

 

Articolo precedenteEcobonus fiscale per i condomini
Articolo successivoAl via il concorso canoro “CIAO SANREMO”