LIDL: a Milano 80 nuovi posti di lavoro

LIDL lavoro assunzioni

A Milano 80 nuovi posti di lavoro

Arcole. Lidl, catena di supermercati premiata Best Workplace dal Great Place to Work Institute, annuncia un recruiting day a Milano finalizzato all’assunzione di 80 persone. La Catena della GDO, che conta più di 600 punti vendita su tutto il territorio nazionale e oltre 14.000 collaboratori, amplierà infatti ulteriormente la sua grande squadra in zona Milano entro l’anno. I colloqui one to one, si svolgeranno nella giornata del 6 ottobre con il team di selezione di Lidl Italia.

L’evento Lidl è a numero chiuso e per partecipare è necessario compilare un form entro il 2 ottobre sul sito lavoro.lidl.it.

Tra tutti coloro che si iscriveranno, verranno convocati i candidati più in linea con i profili ricercati, che riceveranno personalmente una mail con le indicazioni dell’orario e del luogo dell’evento.Questo recruiting day è orientato alla ricerca di persone motivate ad entrare a far parte del team Lidl, nello specifico saranno impiegate all’interno degli store Lidl del milanese e saranno responsabili di alcune attività operative, oltre a contribuire a rendere piacevole l’esperienza di acquisto della clientela.

Tre sono le figure ricercate, nel dettaglio: assistant store manager, addetto vendite, e operatore di filiale. Per i potenziali candidati l’evento del 6 ottobre a Milano sarà l’occasione per entrare direttamente in contatto con l’Azienda e sostenere un colloquio conoscitivo. Al termine dell’iter di selezione i più meritevoli saranno assunti con un contratto iniziale a tempo determinato e concrete possibilità di assunzione a tempo indeterminato.In Lombardia Lidl è in espansione ed è attualmente presente con circa 110 supermercati, oltre ad un centro logistico a Somaglia (LO) che complessivamente impiegano più di 2300 dipendenti. 

http://www.bcw-global.com 

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Corsi