TRENTINO ALTO ADIGE. Concorso MELA VAL VENOSTA: Gusta, Vinci e Parti...





“Val Venosta vi manda in vacanza con la bontà!”

 

Al via il Concorso Val Venosta che regala fantastici premi ai suoi consumatori: fino al 30 aprile in palio 36 settimane nei caratteristici agriturismi Gallo Rosso venostani e 3 settimane negli esclusivi Dolce Vita Hotels.

Il cielo è terso, c’è profumo di fieno appena raccolto e il vento scompiglia gli alberi nel giardino delle mele dove l’atmosfera è resa perfetta dall’aria pura e dai limpidi corsi d’acqua. Passeggiare per i sentieri d’alta quota, scalarne le vette, visitare i castelli che la dominano dall’alto delle montagne vi farà sentire sul tetto del mondo, e non ci sarà niente di più delizioso del gesto di alzarsi in punta di piedi per raccogliere una mela. Ed è proprio qui, in questo paradiso montano in cui coesistono armoniosamente il paesaggio naturale e quello coltivo, dove la VI.P, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, ha deciso di ospitare i vincitori del suo concorso.

 

Il concorso si articola su due livelli:

-          Per vivere la montagna nella sua vera essenza, scoprendone i sapori e la bellezza è facile, basta incollare 3 bollini sull’apposita cartolina, preparare la valigia e partire con Val Venosta. In palio ci sono 36 vacanze di una settimana per tutta la famiglia negli agriturismi Gallo Rosso oltre a un fantastico superpremio finale: 3 settimane per due persone negli splendidi Dolce Vita Hotels venostani.

-          “Gratta e vinci” istantaneo: nel corso di incontri di degustazione, che avranno luogo nei punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata, verrà consegnato un “gratta e vinci” che mette in palio un premio immediato, un trolley moderno e accattivante.

 

Regolamento

Per partecipare al concorso è sufficiente incollare 3 bollini sulla cartolina inserita nel prodotto che trovate nei supermercati o disponibile presso il vostro fruttivendolo di fiducia. Inoltre la cartolina può essere scaricata e stampata da internet sul sito www.vip.coop. Il coupon dovrà essere compilato con i dati richiesti, se si tratta di cartoline distribuite nei fruttivendoli servirà anche il timbro del negoziante, inserito in busta chiusa regolarmente affrancata e spedito, entro il 30/04/2011, all’indirizzo: CONCORSO “ IN VACANZA CON VAL VENOSTA”, c/o E.P.R. S.r.l., Casella postale 15045, 20159 MILANO.

Tra tutte le cartoline spedite nei mesi di febbraio, marzo e aprile 2011 ne saranno estratte a sorte 12 al mese che vinceranno un soggiorno di una settimana per tutta la famiglia presso gli agriturismi Gallo Rosso della Val Venosta. Inoltre tra tutte le cartoline spedite nell’intero periodo di promozione e non già coinvolte nelle estrazioni mensili, ne saranno estratte a sorte 3, ciascuna delle quali assegnerà al consumatore, i cui dati sono riportati sul coupon, un premio costituito da un soggiorno di una settimana per due persone in un Hotel del catena “Dolce Vita Hotels” in Alto Adige.

Il regolamento completo della manifestazione può essere consultato sul sito www.vip.coop.

 

VI.P - Via Centrale 1/c

39021 Laces (BZ)

Ufficio Stampa VI.P : Echo

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Corsi