icfilms logo115x60 coming soon_115x60 cenadelitto2 115x60 giardini magici2_115x60 KOLOSSAL

FRIULI VENEZIA GIULIA. I LAUREATI A SCUOLA DI SOCIAL NETWORK

 
 

Allo IAL di Pordenone

I LAUREATI A SCUOLA DI SOCIAL NETWORK

Su www.ialweb.it pre-iscrizioni e programma del corso

 “Le nuove tecnologie, grazie anche alla diffusione dei social network permettono alle persone di incontrarsi oltre i confini dello spazio e delle stesse culture, inaugurando così un intero nuovo mondo di potenziali amicizie”. Non lo dice Mark Zuckenberg, la matricola di Harvard che inventò Facebook, ma papa Benedetto XVI nel messaggio per la 45esima Giornata mondiale delle Comunicazioni sociali. Dalle aziende di piccole, medie e grandi dimensioni  alle diocesi, dai sindacati ai partiti, dagli studenti ai letterati, tutti prima o poi sbarcano sui social network. Strumenti chiave per comunicare con un disparato numero di utenti.

Per non usare lo strumento dalle grandi potenzialità per la diffusione di informazioni in modo improprio, attraverso l’improvvisazione, lo IAL di Pordenone in partnership con l’Università di Udine, l’Associazione laureati in ingegneria gestionale (Alig), Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, Friulchem spa, Graphistudio spa, Etoile Newmedia srl ha realizzato il post laurea di 60 ore “Gestione strategica tra approcci tradizionali e social network”.

I social network, dunque, diventano programmi di studio. Per iscriversi al percorso finanziato da Regione, Fondo sociale europeo, ministero del Lavoro si può essere sia occupati che disoccupati, lavoratori in cassa integrazione o in mobilità purché in possesso di diploma di laurea, residenti o domiciliati  in Friuli Venezia Giulia, di età massima 64 anni.

Il corso dello Ial consente agli iscritti di riconoscere all’intero di un processo di gestione strategica, il ruolo e le potenzialità offerte dalla community, individuare canali di finanziamento e stabilire nuovi e proficui investimenti.

Informazioni e iscrizioni al post laurea su www.ialweb.it, oppure contattare Alessandra Grillo allo 0434505411, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

UFFICIO STAMPA IAL Friuli-Venezia Giulia

 

24/01/2011

 
 
 
 
 
 
 
Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Corsi