SPINNY 2 EVOLUTION REVOLUTION

SPINNY 2 EVOLUTION LE FAMOSE TROTTOLE SI RINNOVANO

poster-spinny-helmet

Gli Spinny sono stati un prodotto di grande successo tra i bambini di tutte le età. Una macchinina incontrollabile capace di ruotare su se stessa diventando una coloratissima trottola. L'incredibile successo di questo giocattolo ha portato Sbabam a creare una sua evoluzione. Sono le Spinny evolution 2 che, rispetto al modello precedente, presentano nuove particolarità per rendere l'esperienza di gioco ancora più unica e divertente.  La principale novità è lo Spinny Helmet, ossia uno speciale casco che permette alla trottola di ruotare meglio e offre alla macchinina nuove combinazioni di colori. Inoltre brillano al buio e girano più veloci per rendere le sfide ancora più mozzafiato. Ogni trottola presenta nuovi personaggi come Apache, Ape e Coccinella, curati nei minimi dettagli. Ogni Spinny viene venduta con lo Spinny Helmet, il Power Ring, la Launch Base, una speciale card e un Minibook.  Nata come distaccamento di TemaProm, Sbabam prende il volto da un team di professionisti creativi e dinamici, pronti in ogni momento a sviluppare spunti e a trasformarli in oggetti. Un gruppo di persone con una grande esperienza animata da passione, ambizione e amore per il proprio lavoro. #Sbabam è il brand leader nei giochi e collezioni in edicola e si dedica all’ideazione, progettazione e commercializzazione di accessori, giochi e oggetti divertenti e coloratissimi.  

poster-happyland

Sbabam mette a disposizione l'intera gamma di prodotti sul proprio sito internet (www.sbabam.it) dove si può acquistare l'intera collezione o il singolo prodotto. Sul canale Youtube (SBABAMITALIA) sono disponibili gli Spot Tv e le migliori recensioni degli Youtuber. Sbabam ha implementato anche un'efficace strategia social con una pagina Facebook (sbabamworld) sempre aggiornata sulle attività del brand e sulle nuove uscite.

 

Sbabam  Srl - Viale Europa 22, 20861 - Brugherio (MB) - Italia Telefono: +39 039.878499 Fax: +39 039.2124031 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Edicola