DYLAN DOG 400: presentazione al Bonelli Point di Milano | sabato 28 dicembre

A dicembre arriva in edicola

Dylan Dog 400

DYLAN DOG 400

Il numero 400, che chiude il ciclo della meteora aprendo un nuovo ciclo narrativo per l’Indagatore dell’Incubo, sarà presentato a Milano, sabato 28 dicembre,

da Roberto Recchioni, Gigi Cavenago, Corrado Roi, Angelo Stano e Claudio Villa

insieme a Michele Masiero

Dopo un anno di importanti annunci e novità, il 2019 si chiude all’insegna di grandi appuntamenti per tutti i fan di Dylan Dog.

Venerdì 27 dicembre sbarca in edicola E ORA, L'APOCALISSE!, il numero 400, completamente a colori, che chiude il ciclo della meteora aprendo un nuovo ciclo narrativo per l’Indagatore dell’Incubo.La storia, con soggetto e sceneggiatura di Roberto Recchioni e disegni di Angelo Stano e Corrado Roi,ci mostraDylan Dog e Groucho a bordo del Galeone, persi in un oceano ostile e senza nome, pronti a fronteggiare tempeste, mostri e luoghi impossibili, in una spirale visionaria che condurrà Dylan al cospetto di un impensabile, gigantesco avversario, dalla cui morte dipende il destino del mondo intero, e la speranza per un nuovo futuro. Per festeggiare i 400 numeri di Dylan Dog, l’albo sarà disponibile in quattro versioni con copertine diverse, firmate da Gigi Cavenago, Corrado Roi, Angelo Stano e Claudio Villa.

E ORA, L'APOCALISSE! sarà presentato a Milano, presso la Mondadori di via Marghera sabato 28 dicembre alle ore 16. Interverranno Roberto Recchioni, Gigi Cavenago, Corrado Roi, Angelo Stano e Claudio Villa. Modererà l’incontro Michele Masiero, direttore editoriale di Sergio Bonelli Editore (dettagli qui https://www.sergiobonelli.it/incontri/2019/12/16/news/un-evento-per-dylan-dog-400-1007514/).

E ORA, L'APOCALISSE!

Formato: 16x21 cm, colore

Pagine: 96

Soggetto: Roberto Recchioni

Sceneggiatura: Roberto Recchioni

Disegni: Angelo Stano, Corrado Roi

Colori: Giovanna Niro

L’albo è disponibile con quattro diverse copertine di:

Gigi Cavenago, Corrado Roi, Angelo Stano e Claudio Villa

Prezzo: 3,90 euro

Sui social e online

https://www.facebook.com/DylanDogSergioBonelliEditore/

https://www.sergiobonelli.it/sezioni/14/dylan-dog

Edicola