Dal 15 maggio 2011 è in edicola il nuovo numero di Medjugorje Magazine


Dal 15 maggio è in edicola il nuovo numero di Medjugorje Magazine

Dal 15 maggio 2011 è in edicola il nuovo numero di Medjugorje La presenza di Maria”. Il servizio di copertina è un’intervista a Roberto Bignoli, cantautore cattolico famosissimo fra il popolo cristiano in Italia e all'estero (vincitore di 5 Unity Awards negli Usa) e in particolare fra i fratelli e le sorelle con una forte devozione mariana. Nel dialogo con il nostro Angelo de Lorenzi, l’artista apre il suo baule dei ricordi. Racconta il suo lungo viaggio di ritorno alla fede. Un percorso complesso, appassionato, ma anche drammatico. Prima di ritrovare la speranza dentro un’amicizia concreta. A partire da Gesù e dalla Regina della Pace. E ancora: uno speciale di 16 pagine dal titolo “Totus Tuus” dedicato alla magnifica giornata del primo maggio, quella della beatificazione di papa Giovanni Paolo II. Una bellissima festa che il nostro giornale racconta con testimonianze raccolte in piazza San Pietro e con foto inedite che dicono più di mille parole." Sono tornata a vivere" La bella testimonianza della show-girl Ania Goledzinowska che a Medjugorje ha ritrovato la su Fede!

Toccante articolo sul miracolo del piccolo Joshua. Tornato a sorridere alla vita grazie all’abbraccio della Vergine che non si dimentica mai dei suoi figli, specie di quelli che soffrono. Riflettori puntati sul convegno che si è svolto a Mirandola dove studiosi e uomini di fede si sono paragonati con il mistero di Medjugorje e con il Sacro Lenzuolo della Sindone. Era presente la veggente Marija. E per la sezione cultura, un ampio e documentato articolo sul santuario di Loreto, meta di pellegrinaggi e domanda di grazia alla Madonna Nera. Inoltre, da questo numero, inizia la collaborazione del padre gesuita Massimo Rastrelli con un suo specialissimo diario. Esplicito il suo primo scritto: "Quello che ho ricevuto a Medjugorje".

 

Per informazioni: tel. 02.26260034;  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Edicola