DANIELA FREITAS COVERGIRL: in uscita il 2 agosto il nuovo numero di MAX

Il nuovo numero di Max da giovedì 2 agosto 2012

in edicola, su iPad e online su max.gazzetta.it

DANIELA FREITAS COVERGIRL
DI UN MAX 100% DO BRASIL

 

MAX SPECIALE BRASILE TRA MODELLE, ECCELLENZE, SAMBA, MITI E METE SORPRENDENTI

MAX FreitasOcchi verdi, capelli scuri, tatuaggi nei punti giusti… Daniela Freitas, la nuova Adriana Lima per il fashion biz, è la cover girl di MAX da giovedì 2 agosto in edicola, su iPad e online su max.gazzetta.it, il nuovo canale di Gazzetta.it “Altre passioni”. Da piccola voleva fare la veterinaria, da adolescente la dj, a 24 anni è top model in carriera, fidanzata e madre. Una bellezza capace di divertirsi con sperimentazioni culinarie (ad esempio zampe di rana e sangue di serpente, per gradire) e di fantasticare sull’effetto che le sue foto fanno sugli uomini.

Ancora moda e sex appeal con Yasmin Brunet, figlia di una ex coniglietta di Playboy e fidanzata con uno stilista/modello. Una bomba sexy, capace di stregare con ammaliante grazia obiettivi, stilisti, redazioni, paparazzi e… lettori.

Per raccontare la seduzione do Brasil Max questo mese ha anche un’inviata d’eccezione, Francesca Senette. A lei il compito di raccontarci le top più famose e la “brasiliana”.

Speciale Fiat all’etanolo: la casa automobilistica di Torino fiorisce in terra brasiliana da quasi 40 anni, con vendite record, moltiplicando le sedi e sfruttando la rivoluzione bio-fuel, tra progetti di successo e un futuro tutto pieno di speranze.

Da nazione del terzo mondo a super potenza dell’economia planetaria. In compagnia di Enrico Romagna-Manoja, direttore del settimanale Il Mondo, Max racconta il miracolo di un Paese che punta a entrare nel G8.

E ancora, speciale viaggi con le mete da sogno Rio e Bahia, tra spiagge, nightlife, musica e sorprese. Le icone e i campioni del Brasile, di ieri e di oggi, dallo sport al design, all’economia.

Francesco Bizzini

Mongini Comunicazione

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Edicola