LA CUCINA ITALIANA E' IN EDICOLA

È in edicola Il nuovo numero de La Cucina Italiana

 

cucina italianaScoprite con noi come:

- cimentarsi nella sacra arte del Pane con la prima di quattro lezioni dedicate

- godersi gli ultimi giorni d'estate anche in città con un semplice buffet all'aperto

- preparare succulenti arancini per consolarsi del triste rientro

Sul sito www.lacucinaitaliana.it inoltre tante ricette e novità tutte da scoprire

La Cucina italiana - anni '50

In concomitanza con il Macef La Cucina Italiana presenta la prima collezione di tessili per la cucina nata dalla collaborazione con l'azienda Tablecloths.it

DSC 9506_300xDSC 9565_300x

Una sacca per la spesa, tovagliette all'americana per il brunch e un pratico grembiule per preparare i manicaretti più gustosi sono i tre prodotti dal sapore retrò, compagni delle nostre tavole e cucine. Tagli sartoriali, tessuti di grande pregio e un design elegante e vintage, che riprende i numeri storici della rivista, riportano al contemporaneo i favolosi anni '50 e le meravigliose 'massaie' che campeggiavano sulle copertine dell'epoca. I prodotti, interamente realizzati in Italia saranno a disposizione del pubblico a partire dal 7 settembre, e potranno essere acquistati esclusivamente on line sul sito di tablecloths.it Caratteristica della linea è inoltre la possibilità di personalizzazione che rende la linea unica nel suo genere: sarà possibile infatti richiedere su ogni prodotto la copertina che più si apprezza de La Cucina Italiana scegliendo tra il ricco archivio a disposizione.

La Cucina Italiana, sempre più al tuo fianco, in cucina e non solo.

La Cucina Italiana

Tradizione e storia, cultura enogastronomica e scoperta delle tipicità territoriali: La Cucina Italiana - dalla sua nascita nel 1929 - è da sempre sinonimo di buon cibo e belle tavole. Un brand che da allora è sempre stato al passo coi tempi ed ha creato un vero 'sistema', che ormai comprende la carta, il web, le scuole di cucina, le app più avanzate e le piattaforme multimediali video. Un sistema che fa conoscere l'autentica cultura del cibo italiano nel mondo, con un'edizione americana e oltre 33 Paesi nel mondo che hanno la loro edizione nazionale. La nuova linea di prodotti è l'inizio di una promettente Brand extension che sottolinea la volontà di recuperare la storicità del marchio trasportandolo in ambito contemporaneo.

www.lacucinaitaliana.it

Tablecloths.it

Tablecloths.it è una giovane azienda toscana che punta sulla tradizione italiana a 360°, dalla progettazione alla stampa, dai tessuti alle rifiniture, per la creazione di tovagliette all’americana, runner, shopping bag sia in tessuto che materiale di recupero velico e accessori vari per la tavola e il tempo libero. Un made in Italy al 100% che sceglie tessuti rigorosamente italiani, la cui stampa, è curata da esperti con oltre quarant’anni anni di esperienza, che danno libero sfogo alla propria creatività e al proprio gusto, realizzando prodotti che danno un tocco di originalità ed unicità ad ogni tavola.

www.tablecloths.it

 

 

Ufficio stampa Luisa Bertoldo

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Edicola