Mibac 280x120banner fiere 345x120

LE NUOVE COLLEZIONI BRANDANI AD HOMI 2020

BRANDANI logo

Al prestigioso appuntamento Milanese l’azienda presenta il nuovo catalogo primavera/estate, con tante idee per la tavola e per il living

Anche quest’anno Brandani ha in serbo tante novità in anteprima per HOMI, il Salone degli Stili di Vita di Fiera Milano.

HOMI 2020

 

Al pad. 4, stand H20 – N11, dal 24 al 27 gennaio 2020 prossimi, il noto brand toscano presenterà tante novità dedicate alla cucina, alla tavola e al living per la stagione primavera/estate 2020. Soluzioni che incontrano ogni esigenza di stile, dal classico al minimal al rétro, oltre a tanti accessori tecnologici e semiprofessionali per facilitare la vita quotidiana. Tra i nuovi prodotti del catalogo spiccano le quattro collezioni dedicate alla tavola e all’arredo casa, ognuna caratterizzata da uno stile unico e originale ma accomunate dalla qualità che da sempre contraddistingue le proposte del brand.

Linee essenziali e tinte monocrome per Essential, la collezione “basic” che si adatta e valorizza ogni contesto. Quattro splendide tonalità: fumo, sabbia, ambra e oceano, perfettamente armonizzate e accostabili tra loro, per il servizio tavola 18 pezzi in porcellana, e una linea di sei diversi calici e bicchieri in eco crystal glass totalmete made in Italy ed eco friendly in quanto riciclabile al 100%, dal design elegante e lineare. Dedicato a chi ama una mise en place minimal ma di grande effetto.

Paradise si caratterizza per i decori floreali dai toni caldi e delicati, un evidente richiamo alla primavera. Realizzata in porcellana new bone china, si declina in un servizio piatti 18 pezzi, piattini dessert e servizi da thè, caffè, mug e big mug in diverse sfumature cromatiche, zuccheriera e decorazioni per la tavola. Uno stile romantico e fresco che si abbina perfettamente con le linee morbide e la finitura opaca delle posate in acciao inox 24 pezzi “Antichi sapori”. Le due lampade completano una collezione che porta in casa una fresca brezza primaverile. L’arancione e il giallo, colori del sole, del grano e del fuoco, e i decori tipici dell’America Precolombiana: è Incas, la linea che porta in tavola l’energia dell’estate. La linea si compone del servizio tavola da 18 pezzi in porcellana new bone china, delle tazzine da caffè e da the. Completano la proposta le mug e la zuccheriera, il tutto impreziosito dal prezioso packaging in perfetta armonia con la texture dei prodotti.

Autentico tripudio di colori ed allegria in Samba, la collezione Brandani ispirata al Brasile. Una tavola vivace, dinamica, che richiama il ritmo e l’allegria di Copacabana. Tante varianti di colore sui toni del rosa, del verde, del giallo, dell’arancio e dell’azzurro per il servizio piatti da 18 pezzi da accostare tra loro per creare mise en place sempre nuove e divertenti. Completano la collezione le tazzine da the e da caffè, i pratici barattoli, le mug e le zuccheriere, per una cucina coloratissima dal sapore latino. Particolare attenzione anche nello studio delle confezioni, di grande impatto, che riportano i decori della collezione. Lo stile e l’eleganza della linea Medicea, omaggio all’arte ceramica artigianale, sposano le esigenze della vita moderna. Brandani propone l’intera linea tavola, realizzata però in melamina. Non solo: la collezione si arricchisce di accessori per la cucina come taglieri e ceppi portacoltelli, diffusori di fragranza, vasi e lampade da tavolo e tanti complementi d’arredo come i pouf e i grandi vasi da terra in ceramica, per un living dallo stile unico.

BRANDANI tazzine

Per informazioni:

BRANDANI Gift Group S.r.l.

Via Caravaggio, 1 Z.I. Loc. Macchie di San Piero, 51012 Pescia (PT)

Tel. +39 0572 45971 – Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.brandani.it

Condividi
comments

Fiere