SodaStream Caps Gourmet Paul Liebrandt
Sodastream Caps Gourmet Paul Liebrandt

Il leader mondiale della gasatura domestica firma insieme allo Chef stellato Michelin Paul Liebrandt 8 nuove soda caps dal gusto esotico, pronte a dissetare il palato degli italiani

SodaStream International Ltd, leader mondiale nella produzione e distribuzione di acqua gasata, presenta la nuova linea gourmet di concentrati, combinazioni uniche di gusti realizzati con ingredienti e aromi di alta qualità.

La linea gourmet è il risultato di una collaborazione gastronomica fra SodaStream e lo Chef stellato Michelin Paul Liebrandt. La nuova linea per l’Italia include 8 combinazioni di gusti divisi in 2 diversi gruppi: erbe e frutti, tutti a base di aromi di alta qualità e ingredienti naturali. Liebrandt è stato ispirato dalla vision di SodaStream che incoraggia i consumatori a seguire uno stile di vita sano attraverso il consumo di deliziosa acqua frizzante aromatizzata.

I nuovi gusti disponibili per la linea erbe sono Yuzu e erba Shiso, Fiore di Coriandolo e Mela, Lime e Basilico, Ciliegina con erba di Sassofrasso, mentre per i gusti a base di frutta i consumatori potranno scegliere fra Mandarino Yuzu, Olivello spinoso, Mela verde e Cetriolo, Ribes nero e Lime

 “Bibite zuccherate e bevande dietetiche artificialmente aromatizzate appartengono al passato”, commenta Daniel Birnbaum, Chief Executive Officier di SodaStream, “noi ci concentriamo sull’acqua frizzante e sul suo arricchimento con deliziosi gusti naturali per stile di vita più sano. La nostra mission è convincere il consumatore a consumare più acqua e meno calorie attraverso la creazione di bevande sane; in linea con questi obiettivi, le nuove caps gourmet rappresentano una pietra miliare. La collaborazione con lo chef Paul Liebrandt ci consente di costruire unici, creativi e deliziosi sapori che ispirano i consumatori ad essere loro stessi creatori delle loro bevande.”

Paul Liebrandt è conosciuto per la sua cucina audace e lo stile creativo. Chef e Partner del Ristorante Elm a New York e protagonista del docu-film “A Matter of Taste: Serving Up Paul Liebrandt.

Sono elettrizzato per questa collaborazione con SodaStream, rappresenta per me l’opportunità di condividere le mie memorie di gusti e sapori di erbe, fiori e frutti”, afferma Liebrandt. “Essere creativi creando gusti per arricchire l’acqua è senza dubbio un’occasione unica ed eccitante, considerando che l’acqua è la base dalla quale nascono tutti i sapori.”

Le linea di Sparkling Gourmet è già disponibile per l’acquisto sul sito www.sodastream.it al prezzo di 4,99 euro a confezione (4 capsule).

SodaStreamAbout Sodastream Sodastream Italia, sede italiana di Sodastream International B.V, è leader mondiale nella produzione e distribuzione di sistemi di gasatura domestica di bevande, che permettono ai consumatori di trasformare in modo semplice e istantaneo la normale acqua di rubinetto in bibite gasate e acqua frizzante. I gasatori SodaStream offrono una soluzione altamente differenziata e innovativa per i consumatori di bibite gassate e acqua frizzante, in bottiglia o in lattina. I prodotti SodaStream sono ecologici, economici, promuovono salute e benessere, sono personalizzabili, divertenti e facili da usare. Inoltre offrono convenienza e vantaggi, eliminando la necessità di trasportare le bottiglie dal supermercato a casa, di sistemarle in casa e di smistarle regolarmente una volta vuote. I prodotti Sodastream sono disponibili in oltre 70.000 punti vendita in 45 paesi in tutto il mondo, tra cui oltre 17.000 negozi al dettaglio negli Stati Uniti. Nel 2011 con l’acquisizione della CEM Industries S.r.l. in Italia nasce Sodastream Professional, la divisione di SodaStream International dedicata al canale business to business. Nel gennaio del 2012 SodaStream Professional ha lanciato il brand “So”™ che si rivolge ai ristoranti, agli uffici e agli hotel.

Articolo precedenteFARMO, IDEA GIOCOSA PER IL COMPLEANNO SENZA GLUTINE
Articolo successivoQUANDO LA BIRRA DEI WÜHRER ERA PROTAGONISTA DELLA RECLAME