LOGO ITALIADAGUSTARE mozzarellabufala125x60 parmigiano115x60 barcampari 115x60

AMARO LUCANO PRESENTA IL VERTICAL WINTER TOUR 2020

AmaroLucano VWT2020

Cosa vuoi più dal Vertical Winter Tour ’20?

Anche sulla neve fresca la risposta è sempre “un Lucano”!

 

Amaro Lucano scende nuovamente in pista insieme agli amanti dello sci che trascorreranno i weekend invernali nelle più famose mete sciistiche d’Italia all’insegna dello sport, della musica e del divertimento ad alta quota, in qualità di sponsor del Vertical Winter Tour ’20.

Il tour, giunto alla XIIª edizione che prende il via anche quest’anno da Cervinia (AO), con il primo long-weekend del 28, 29 e 30 dicembre anticipando il Capodanno, prevede 8 tappe che attraverseranno le Alpi e gli Appennini, per giungere – tra febbraio e marzo, cuore della stagione sciistica – nelle località designate per portare, anche quest’inverno, 17 giornate totali di musica, sport e animazione sulla neve.  Sciatori, appassionati della montagna e amanti del divertimento potranno trovare, tra le diversificate proposte del Vertical Village, occasioni di svago e di socializzazione: ingrediente immancabile di un evento legato al divertimento è senz’altro Amaro Lucano.

All’interno dell’Area Village, tra il ricco palinsesto delle attività distribuite lungo l’arco della giornata, molti saranno i momenti di musica, spettacolo e intrattenimento durante i quali i visitatori potranno degustare buon cocktail mixato con Amaro Lucano e ricevere personalizzati gadget limited-edition.

Anche le pause pranzo in rifugio avranno il gusto di Amaro Lucano: tra una sciata e l’altra sarà possibile riscaldarsi e rilassarsi con una degustazione del prodotto.  L’Amaro è il compagno perfetto del divertimento non solo di giorno, sulle piste, ma anche di sera a fine cena: in alcuni ristoranti selezionati di Cervinia (AO) e Roccaraso (AQ) sarà possibile sorseggiare alcune referenze del portfolio Lucano, tra cui il celebre Amaro e Limoncetta di Sorrento.

Dopo cena la festa continua con le imperdibili “Lucano Vertical Nights”: 3 serate in selezionati locali après-ski di San Martino di Castrozza (TN), Canazei (TN) e Livigno (SO) in occasione delle quali saranno serviti gli speciali cocktail Lucano, facili da realizzare, ancor più piacevoli da degustare in compagnia.

Gli ospiti potranno scegliere fra il “Sunny Days” – Amaro Lucano, Coca-Cola e succo di lime – il classico “Lucano e Chinotto” e l’energetico “Discesa Libera” a base di Amaro Lucano e Monster Green.

CALENDARIO APPUNTAMENTI AMARO LUCANO

@VERTICAL WINTER TOUR

29/12/2019 – Degustazione Lucano, Cervinia (AO)

01/02/2020 – Lucano Vertical Night, San Martino di Castrozza (TN)

07/02/2020 – Lucano Vertical Night, Livigno (SO)

08/02/2020 – Degustazione Lucano, Roccaraso (AQ)

07/03/2020 – Lucano Vertical Night, Livigno (SO)

Gli amanti dello sport, della montagna e della compagnia non possono quindi non lasciarsi coinvolgere da queste attività che animeranno i finesettimana tra le montagne più belle d’Italia, naturalmente tutto al sapore di Amaro Lucano.

About Amaro Lucano 1894

Amaro Lucano è la storia di una famiglia lucana che, partita da un liquore nato dalla tradizione locale, è diventata una delle più importanti aziende nazionali nella produzione e commercializzazione degli spirits. Un brand conosciuto in tutto il mondo che ha saputo mantenere il suo “spirito” fondato sul rispetto della passione di famiglia e della terra in cui è nato. In costante crescita l’azienda ha chiuso il 2017 con un fatturato pari a 22,8 milioni, +4% rispetto al 2016. Ad oggi Gruppo Lucano conta circa 50 dipendenti tra la sede operativa di Pisticci Scalo, dove si trovano i reparti produttivi, Vico Equense, Matera e l’headquarter di Milano ed investe costantemente in comunicazione, risorse umane e ricerca e sviluppo per incrementare la propria market share in Italia e all’estero. Oltre alla produzione del famoso Amaro, l’azienda ha nel proprio catalogo altre 15 etichette di liquoristica italiana realizzate nello stabilimento di Pisticci.

Condividi
comments

Gusto