Banner Mostre Milano 115x60 Banner Mostre Bologna 115x60 Banner Mostre Firenze 115x60 Banner Mostre Roma 115x60 Banner Mostre Napoli 115x60

Personale maestro lombardo Bruno Carati al Louvre di Parigi

Bruno Carati

 Vernissage Venerdì 9 giugno dalle ore 19 alle 22

bruno caratibruno carati1

(Orario di apertura: sabato h.10-20 e domenica h. 10-19)

Sezione espositiva a cura di Sabrina Falzone. Presso Sale del Carrousel - Palazzo del Louvre, Stand B19, Parigi. Nella storica cornice del Palazzo del Louvre di Parigi sarà allestita la mostra personale del maestro lombardo Bruno Carati, inserita nel contesto della ventesima edizione del Salon “Art Shopping”. Più di diecimila visitatori hanno visitato l’ultima edizione del Salone Art Shopping del Carrousel du Louvre. Nella capitale francese dal 9 giugno, infatti, si svolgerà la fiera internazionale dedicata all’arte contemporanea accessibile all’interno delle Sale del Carrousel nel Palazzo del Louvre. Bruno Carati sarà un grande protagonista di questa ventesima edizione con le sue opere pittoriche dallo straordinario impatto fiabesco. Il prestigioso salone dell’arte contemporanea annovera le gallerie più rilevanti non solo sul territorio francese ma anche in campo internazionale: esse presenteranno le nuove tendenze dell’arte contemporanea selezionando i migliori artisti sulla scena artistica mondiale.

Bruno Carati e l'arte di vivere

Bruno Carati è un artista noto in tutto il mondo che vive, con la moglie Angela ed il figlio Manuel, a Castelseprio, in provincia di Varese. Una gravissima lesione ai centri motori al momento del parto gli ha reso impossibile l'uso delle mani, compromettendo pesantemente anche l'uso delle gambe. Ciononostante, con determinazione e coraggio ed il sostegno degli affetti, ha vinto le tante sfide che la vita gli ha riservato, realizzandosi come uomo e come artista.

 

 

 

 

 

 

 

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Mostre