radio itradiovasco 230x120

SANREMO AI NASTRI DI PARTENZA LA 69° EDIZIONE

SALA STAMPA ARISTON

Tutto è pronto, siamo in postazione la parola d’ordine tra le colleghe quale sarà il look di Virginia Raffaele? A poche ore ancora dall’inizio. Grande l’attesa per gli artisti e le loro canzoni, attesa per gli ospiti e, perché no, attesa anche per gli abiti che sfoggerà Virginia Raffaele, conduttrice dell’edizione 2019. Tutti già parlano di successo per la verve di Virginia, e dei fuori classe Claudio Bisio e Claudio Baglioni. Lo sguardo, però, come ovvio sarà tutto rivolto a lei e al look scelto non solo ogni sera, ma di ora in ora, abbimo notato un via vai di sarte all’Hotel Globo dove soggiorna. Il 2019, ricordiamo, non è la prima volta di Raffaele a Sanremo. A titolo di cronaca cera stata nel 2015, 2016 e persino lo scorso anno, ma sempre nei panni di qualcun altro: chi non ricorda le imitazioni di Belén Rodriguez, della Carla Fracci e Donatella Versace tra le imitazioni più riuscite. La comica ha sempre esibito degli abiti molto performanti alla sua longilinea figura, trucco e parucco impeccabili.SALA STAMPA PALAFIORI

È il giorno di Sanremo, dopo mesi di attesa, ormai è tutto pronto; per le vie che portano all’Ariston inizia il toto Sanremo, dopo il red carpet di ieri sera e le varie serate Glamour nella cittadina dei fiori. Ma questa sera si parte per l’avventura della 69esima edizione del Festival della canzone italiana. Il direttore artistico Claudio Baglioni è chiamato all’impresa di migliorare i già ottimi risultati dell’edizione 2018 di Sanremo. Questa sera si esibiranno tutti i 24 cantanti in gara, più alcuni ospiti come Andrea Bocelli, Giorgia e Pierfrancesco Favino.

Ma Sanremo 2019 è anche record di chi racconta il Festival come Noi. La macchina della comunicazione è in grande fermento ci si scambiano impressioni e contatti tra giornalisti,fotografi e operatori radio tv: siamo in 1443 accreditati tra la Sala Stampa dell’Ariston Roof e la sala “Lucio Dalla” al Palafiori. Molti i colleghi esteri, Australiani e Canadesi, Statunitensi, Argentini, Cileni, e quasi tutti i Paesi Europei. Qui all’Ariston sono accreditate 261 Testate, con 525 giornalisti di agenzie, quotidiani,periodici e gli inviati. Insieme alla stampa Estera ben 48 testate con 84 inviati, stampa estera sempre più attenta al nostro costume Italiano. Al Palafiori 750 accreditati tra cui 352 Radio e Tv, dove la nostra Testata MILANO24orenews ha stretto u n accordo di Partner Ship con Radio Unite Italia (ben 18 radio su tutto il territorio Nazionale)

E CHE SANREMO ABBI INIZIO …….

 

dal nostro inviato a Sanremo

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Musica