radio itradiovasco 230x120

MILANO. AL NIGUARDA UN CONCERTO UNICO

IntrusioniNiguarda

UN TRASPORTO SPECIALE PER SAN MARINO MAIL ITALIA

Unità Spinale dell’Ospedale Niguarda, Centro Spazio Vita

Un pianoforte per un concerto unico

SMM Giovanni Papagno

Giovedì 21 marzo, dalle 19:00 alle 22:00, avrà luogo un importante appuntamentoall’Unità Spinale dell’Ospedale Niguarda, Centro Spazio Vita, nato per valorizzare l’autonomia e le risorse personali di chi è affetto da disabilità motoria.  L’evento, reso possibile grazie a San Marino Mail Italia, è proposto per contribuire al bene delle persone attraverso la musica. Nel corso della serata si terrà un concerto lirico dal titolo “INTRUSIONI a Niguarda. Dove musica ed arte diventano strumenti di cura”.  Il 21 marzo saliranno su questo particolare palco Alena Sautier, mezzosoprano, e Giovanni Battista Parodi, basso, che eseguiranno composizioni di Schubert, Mozart, Rossini, Bizet e Saint-Saëns, accompagnati da Alessandro Maria Carnelli al pianoforte.  La serata, dedicata in primis ai degenti dell’Unità Spinale, è aperta anche al pubblico con prenotazione obbligatoria al sito www.spaziovitaniguarda.it.  Il ruolo di San Marino Mail Italia  “Il progetto, che fa parte di una serie di diverse attività culturali e di beneficienza che promuoviamo, ci ha interessato fin da subito”, afferma Giovanni Papagno, Presidente della società, “perché possiamo offrire il nostro contributo per un nobile scopo: portare la musica, e l’arte in generale, a persone che, purtroppo, stanno attraversando un periodo difficile e magari non hanno la possibilità fisica per poter accedere a questi momenti di svago culturale. Momenti che possono essere psicologicamente d’aiuto”.

Chi è San Marino Mail Italia

San Marino Mail Italia è specializzata nella consegna di colli B2C e B2B in Europa. Grazie all’esperienza acquisita negli anni, alla profonda conoscenza delle normative internazionali, alla continua ricerca di sistemi distributivi innovativi, San Marino Mail Italia è in grado di selezionare, di volta in volta, il distributore più adatto alle specifiche esigenze di ogni cliente e di ogni mercato.

L’azienda ha sviluppato in proprio un sistema informatico per la gestione di trasporti e consegna, unico nel suo genere. Questo consente l’elaborazione remota dei codici a barre di tutti i distributori utilizzati oltre alla puntuale ricezione dei loro dati di tracking.

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Musica