Andrea Braido e Andrea Cucchia Vasco Rossi
Andrea Braido E Andrea Cucchia Vasco Rossi

Palermo. Concerto omaggio a Vasco Rossi | 16 maggio 2019

A Palermo il 16 maggio alle 21.30, al teatro Jolly in via Costantino Domenico 54 e il 17 maggio, sempre alle 21.30 al teatro Nelson Mandela in via Giuseppe Barone, i musicisti Andrea Braido e Andrea Cucchia saranno lo spettacolo puro del doppio concerto omaggio a Vasco Rossi. I due, accompagnati dai Colpa D’alfredo, unica band siciliana riconosciuta dal “Blasco”, attraverseranno musicalmente l’intera storia di Vasco Rossi.

Il chitarrista Andrea Braido è un poliedrico musicista capace di suonare anche basso, batteria e percussioni e che annovera tantissime collaborazioni tra cui Patti Pravo, Mina, Ramazzotti, Celentano, Ligabue e tanti altri. Il sassofonista Andrea Innesto, detto “Cucchia”, è un collaboratore storico di Vasco Rossi da più di trent’anni e di tanti artisti famosi tra cui Loredana Bertè, Gianni Morandi e Biagio Antonacci.

I biglietti in entrambi gli appuntamenti si possono comprare al botteghino dei due teatri o online al costo di 20 euro, inclusi diritti di prevendita.Il concerto è organizzato da In the Spot Light.

Articolo precedenteRoma. Mostra fotografica: “Frammenti – Omaggio a Pina Bausch” | fino all’11 maggio
Articolo successivoAccordo IMD e Pictet per riconoscere l’eccellenza nella sostenibilità