radio itradiovasco 230x120

MILANO IN MUSICA: I CONCERTI DI FEBBRAIO

 

Febbraio 2018 - CONCERTI ore 21 - MILANO

SCELTI PER VOI SU "MILANO 24orenews"

milano Concerti febbraio 2018

Cover MI24 Gen-Feb 2018

Tratto da "Milano 24orenews" - febbraio 2018 

 

Soy Luna (h20:30)

Venerdì 2 e sabato 3 - Mediolanum Forum, Assago Via G. di Vittorio 6

Dopo lo straordinario successo della serie Disney Channel Soy Luna e il tutto esaurito in America Latina, Karol Sevilla (Luna) e Ruggero Pasquarelli (Matteo) sono giunti in Europa per interpretare live tutti i brani più amati della serie, insieme agli attori del cast, una squadra di ballerini pieni di energia e una sensazionale band che suonerà dal vivo.

Jake Bugg

Martedì 6 - Teatro dal Verme, Via San Giovanni sul Muro 2

Jake incomincia a suonare la chitarra giovanissimo finchè a 17 anni un dj lo esorta a mandare uno dei suoi pezzi ad un programma della BBC per giovani talenti: grazie a ciò ottiene un contratto con la Mercury. Il suo primo singolo viene pubblicato a inizio 2012 e precede il disco di debutto eponimo, che debutta al numero 1 delle classifiche inglesi. David Ferguson ha collaborato al nuovo album ‘Hearts that Strain’.

Break the Tango

Mercoledì 7- Teatro Ciak, Viale Puglie 26

Altre date: 8, 9, 10, 11 (10 e 11 anche h16:30)

Cosa potrebbe capitare se dei ballerini argentini di tango incontrassero dei danzatori internazionali di break ed electro dance? Lo show porta in scena due stili di danza diametralmente opposti: mentre ballerini di tango come campioni del mondo German Cornejo e Gisella Galeassi volteggiano sul palco, una crew di atletici ballerini di break creano una fusione con le tradizioni della milonga.

Lorenzo Live

Lunedì 12 - Teatro degli Arcimboldi, Viale dell'Innovazione 20

Altre date: 13, 15, 16, 18, 19, 21, 22, 24, 25, 27, 28

Debutta a Milano il nuovo tour di Jovanotti, “Lorenzo Live 2018”, e vi rimarrà per tutto febbraio prima di proseguire con decine di appuntamenti nei Palazzi dello Sport d’Italia fermandosi nelle città per lunghi periodi con la sua band. “Oh, vita!”, che dà il nome al nuovo album, anticipa 14 brani inediti prodotti da Rick Rubin (per la prima volta al lavoro con un artista italiano).

Atom Heart Mother - Pink Floyd Legend

Lunedì 26 -Teatro degli Arcimboldi, Viale dell'Innovazione 20

Come tutte le produzioni firmate Pink Floyd Legend, le oltre due ore di musica in un incredibile disegno luci con sorprendenti effetti scenografici, uniti alla fedeltà degli arrangiamenti, ai video dell’epoca proiettati su schermo circolare di 5 metri, ad Algie il grande maiale gonfiabile, ai costumi di scena, ricreano quel senso di spettacolo totale per vivere un'indimenticabile “Floyd Experience”.

Nomadi Dentro

Lunedì 26 - Teatro Nazionale CheBanca, Piazza Piemonte 12

Nomadi Dentro è il titolo del nuovo tour e del nuovo album dei Nomadi. L’album, anticipato dal singolo “Decadanza” conterrà, tra gli altri, un brano firmato da Alberto Salerno e uno da Francesco Guccini. Dal vivo presenteranno in parte il nuovo album e i tantissimi successi che in più di 50 anni di carriera si fa davvero fatica a contenere in un solo concerto.

Abbashow (h20:45)

Lunedì 26 - Teatro Nuovo, Corso Matteotti 20

La tribute band più amata in tutta Europa propone il best of dei mitici Abba. Lo spettacolo, pur essendo basato sulle canzoni più famose della band culto degli anni '70 (eseguite interamente ed esclusivamente dal vivo), non è solo musica e non è solo Abba, bensì un evento studiato per ricreare l'atmosfera tipica di quegli anni attraverso sonorità, luci, colori, abiti e coreografie.

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Musica