radio itradiovasco 230x120

MILANO IN MUSICA: I CONCERTI DI GIUGNO

 

Giugno 2018 - CONCERTI ore 21 - MILANO

SCELTI PER VOI SU "MILANO 24orenews"

Milano concerti giugno 2018

 

J-Ax e Fedez - La Finale

Venerdì 1 - Stadio San Siro

Un evento unico nel quale si festeggeranno i due anni di sodalizio artistico con i brani più significativi, tratti dal proprio repertorio solista e dall’ultimo successo discografico scritto a 4 mani, “Comunisti col Rolex”.

Abbashow (20:45)

Lunedì 4 - Teatro Nuovo

L’amata tribute band propone il best of dei mitici Abba: dal folk di Fernando alla dance di Gimme Gimme, dal rock'n'roll di Waterloo alla disco di Dancing Queen, al pop di Mamma Mia.

Dead Cross (20:00)

Mercoledì 6 - Alcatraz

Dead Cross è il nome del progetto in cui militano due grandi nomi della scena heavy: Mike Patton (Faith No More su tutti) e Dave Lombardo (storico ed ex batterista degli Slayer).

Elvis in concert

Giovedì 14 - Mediolanum Forum

Arriva per la prima volta in Italia lo show ufficiale prodotto a Graceland per poter celebrare il 40° anniversario della morte di Elvis, con la speciale partecipazione di Priscilla Presley.

Marilyn Manson (19:45)

Martedì 19 - Ippodromo Snai San Siro

Torna in Italia Marilyn Manson proseguendo il tour del suo ultimo album “Heaven Upside Down”, accolto positivamente dai suoi migliaia di seguaci che sono stati in prima fila a cantare tutti i pezzi.

Nickelback

Martedì 19 - Mediolanum Forum

Il tour che vedrà le icone del rock dopo l’uscita del nono (ed omonimo) album in studio. “The Feed Machine tour” rappresenta il trionfante ritorno in Europa della formazione canadese.

Shakira

Giovedì 21 - Mediolanum Forum

Nel corso della sua carriera, la cantante e autrice colombiana e vincitrice di Grammy® Awards ha venduto più di 60 milioni di dischi e ha vinto numerosi premi. “El Dorado” è il suo 11° album in studio.

Sons of Apollo

Domenica 24 - Mediolanum Forum

L’album di debutto del progetto “Psychotic Symphony”, è un incrocio fra prog, hard rock e musica degli anni ’70. Un appuntamento imperdibile per gli amanti del prog-metal e del rock.

Baustelle e Le Luci della centrale elettrica

Martedì 26 - Teatro Dal Verme

Due esibizioni speciali per la serata inaugurale de la Milanesiana. I Baustelle nascono a Montepulciano, nella seconda metà degli anni ’90. Vasco Brondi, ferrarese, è un cantautore e scrittore: “Chakra” è stata votata dal sito rockit.it la 2a canzone italiana più bella del 2017.

Cesare Crimonini (20:45)

Martedì 26 - Stadio San Siro

Con il nuovo tour “Stadi 2018” il cantautore ripercorre 18 anni di carriera con tutte le sue hit più importanti e le canzoni indimenticabili che sono ormai entrate nel cuore e nella memoria di tutti.

Negramaro (20:45)

Mercoledì 27 - Stadio San Siro

“Amore che Torni Tour Stadi 2018” segue il grande successo di “La Rivoluzione Sta Arrivando Tour” che ha visto la band infiammare i principali palchi italiani con oltre 300mila presenze.

Santana

Giovedì 28 - Ippodromo Snai San Siro

Il leggendario Carlos Santana, si è sempre contraddistinto per la sua identità artistica in grado di trascendere i generi musicali e le generazioni, superando ogni barriera culturale e geografica.

Martin Garrix

Venerdì 29 - Ippodromo Snai San Siro

È uno dei dj più importanti e influenti del mondo. A soli 20 anni ha già venduto oltre 10 milioni di dischi: la sua musica è un mix esplosivo di progressive house, big room house, electro house and future bass.

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Musica