radio itradiovasco 230x120

MILANO IN MUSICA: I CONCERTI DI LUGLIO

 

Luglio 2018 - CONCERTI ore 21 - MILANO

SCELTI PER VOI SU "MILANO 24orenews"

Milano concerti luglio 2018

 

Caparezza

Martedì 3 - Ippodromo Snai | San Siro

Grazie al suo ultimo album “Prisoner 709” (Disco d’Oro) e ai suoi singoli è rimasto nelle “hot airplay” radio italiane. Da novembre a febbraio ha registrato “sold out” nei palazzetti d’Italia, e ora è tornato con la tournée estiva.

Lorenzo Live 2018

Martedì 3 e mercoledì 4 - Mediolanum Forum

Dopo aver entusiasmato centinaia di migliaia di spettatori, lo show torna dove ha debuttato nel febbraio scorso e dove, 30 anni fa, tutto è cominciato. Radio Italia, media partner, ospitava Lorenzo ai microfoni per la prima volta 25 anni fa, nella storica sede di via Castaldi.

Jay-Z and Beyoncé (19.30)

Venerdì 6 - Stadio San Siro

Dopo l’enorme successo nel 2014, la coppia d'oro Jay-Z e Beyoncé è tornata in Europa con il suo nuovo tour OTR (On the run) iniziato il 6 giugno a Cardiff farà due tappe italiane a Milano e a Roma prima di proseguire in Nord America.

Iron Maiden (19.30)

Lunedì 9 - Ippodromo Snai - San Siro

A grande richiesta e dopo il tour mondiale del 2016-2017 a supporto del loro 16° album in studio “The Book Of Souls”, la storica band è tornata on the road con “Legacy Of The Beast World Tour” che si concluderà il 10 Agosto a Londra.

Suzanne Vega (21.30)

Martedì 10 - Auditorium Fondazione Cariplo

Antidiva per scelta, vera regina del cantautorato, con le sue ballate intimiste ha aperto la strada ad una nuova generazione di cantautrici. Tra le icone della musica contemporanea, è in tour in Italia accompagnata dal chitarrista Gerry Leonard.

Soja

Mercoledì 18 - Circolo Magnolia

I Soldiers of Jah Army, sono un gruppo musicale statunitense, formatosi nel 1997 nel Nord Virginia. Sono considerati i maggior esponenti del reggae americano. Le canzoni più conosciute sono: You and Me, Rest of My Life, True Love e I Dont Wanna Wait.

Myles Kennedy (20.00)

Mercoledì 18 - Teatro Dal Verme

Dopo il sold out a Milano dello scorso 4 aprile, il cantante degli Alter Bridge torna in Italia nel periodo estivo per ben 3 date, a suonare sul palco i brani acustici del suo primo e nuovo album solista intitolato “Year Of The Tiger”.

Bacharach

Lunedì 23 - Teatro degli Arcimboldi

Il grande compositore e pianista americano (classe 1928) ha saputo spaziare, nella sua sessantennale carriera, dal jazz al soul, dalla bossanova al pop “classico” e ha saputo fonderli in uno stile sofisticato e inconfondibile. È uno dei pochi songwriter in grado di competere con le opere di Porter, Gershwin o Berlin.

Jethro Tull

Lunedì 23 - Ippodromo Snai | San Siro

È uno dei più grandi gruppi rock-progressive di tutti i tempi e il loro immenso e variegato catalogo di lavori comprende folk, blues, musica classica e heavy rock. Ian Anderson presenta i 50 anni d’oro della band in un tour mondiale.

Alanis Morissette

Mercoledì 25 - Ippodromo Snai | San Siro

È una delle cantanti e autrici più apprezzate nel panorama musicale contemporaneo. È dal 1995 che continua a conquistare fan e critica di tutto il mondo con i suoi lavori musicali e non. Il ritorno live in Italia, attesissimo, è per quest’estate con tre concerti evento.

Robert Plant

Venerdì 27 - Ippodromo Snai | San Siro

Robert Plant & The Sensational Space Shifters nell'anno del 50° anniversario dei Led Zeppelin. L’ultimo disco dell’artista, l’11° album in studio intitolato “Carry Fire” è uscito lo scorso ottobre.

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Musica