radio itradiovasco 230x120

MILANO IN MUSICA: I CONCERTI DI SETTEMBRE

 

Settembre 2018 - CONCERTI ore 21 - MILANO

SCELTI PER VOI SU "MILANO 24orenews"

Milano concerti settembre 2018

 

MILANO ROCKS

Imagine Dragons + Måneskin + The Vaccines

Giovedì 6 - Area Expo Experience Milano

Un’occasione imperdibile per vedere live una delle band internazionali di maggiore successo nel nostro Paese che hanno conquistato 2 Dischi di Platino per il loro ultimo album “Evolve” che contiene i successi “Thun-der” (4 Dischi di Platino) e “Whatever It Takes” (Disco di Platino e da oltre 3 mesi tra i brani più suonati dalle radio italiane). Con la personalità, il carisma e un sound unico i Måneskin tornano ad esibirsi dal vivo per una speciale data estiva. The Vaccines, uno dei più adorati gruppi britannici della nostra generazione, tornano per un’imperdibile data estiva il 6 settembre insieme a Imagine Dragons in occasione del Milano Rocks.

The National + Franz Ferdinand

Venerdì 7 - Area Expo Experience Milano

I Franz Ferdinand tornano in Italia per uno show unico, assieme alla band vincitrice agli ultimi Grammy Awards nella categoria ‘Best Alternative Album’, i The National, per una serata da non perdere. Il 7° album in studio dei The National s’intitola Sleep Well Beast ed è uscito l’anno scorso.

Thirty Seconds To Mars + Mike Shinoda

Sabato 8 - Area Expo Experience Milano

I Thirty Seconds to Mars ha venduto oltre 15 milioni di dischi nel mondo e registrato numerosi sold-out nelle arene e negli stadi di tutta Europa. Durante la loro carriera hanno ricevuto premi e onorificenze, incluso una dozzina di MTV Awards, 1 Billboard Music Awards e un Guinness World Record per il tour più longevo di sempre.

Laura Pausini

Giovedì 11 - Mediolanum Forum

Il tour segue la release mondiale di Fatti Sentire, l’ultimo album di inediti di Laura pubblicato in tutto il mondo per Atlantic/Warner Music già certificato disco di platino, che contiene anche E.STA.A.TE il nuovo singolo che ha già conquistato le radio.

David Crosby

Giovedì 11 - Teatro Dal Verme

Torna in Italia in tour il co-fondatore dei Byrds e dei Crosby, Stills & Nash per eseguire i pezzi del suo nuovo album Sky Trails, insieme ad alcune delle sue canzoni più amate e ai suoi più grandi successi. Sul palco insieme a lui ci saranno James Raymond, MaiAgan, Steve DiStanislao, Jeff Pevar e Michelle Willis.

Passenger

Martedì 18 - Alcatraz

Mike Rosenberg, aka Passenger, annuncia “Runway” il nuovissimo album in studio, anticipato dal singolo “Hell Or High Water”. Il brano è una fotografia dei paesaggi e delle atmosfere (naturali e musicali) dell’America del Nord e parla della strada come viaggio, sia in senso stretto che come metafora del viaggiatore nascosto in ognuno di noi.

Nick Mason

Giovedì 20 - Teatro degli Arcimboldi

I Nick Mason’s Saucerful Of Secrets in un concerto unico per celebrare i primi lavori musicali dei Pink Floyd, che includono i brani tratti dagli album 'The Piper At The Gates of Dawn' e 'A Saucerful Of Secrets’. Nick Mason è uno dei fondatori e l’unico membro ad aver sempre fatto parte del gruppo

Gigi D'Alessio - Il Concerto del Cuore

Sabato 29 - Teatro degli Arcimboldi

Il “cantautore del cuore” salirà sul palco con il suo repertorio di brani più famosi ed emozionanti da “Non dirgli mai” a “Quanti amori”, a “Non mollare mai”, fino ai successi del suo ultimo disco “24.02.1967”, come “La prima stella”, “Benvenuto amore” e “Emozione senza fine”.

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Musica