radio itradiovasco 230x120

MILANO IN MUSICA: I CONCERTI DI MAGGIO 2019

Milano 24orenews Maggio 2019 - CONCERTI 

MAGGIO 2019 - CONCERTI ore 21 - MILANO

SCELTI PER VOI SU "MILANO 24orenews"

 

Marco Mengoni

Mercoledì 1 + 2, 4 e 5 - Mediolanum Forum

Dopo l'Atlantico Fest - 3 giorni di eventi a Milano lo scorso dicembre per condividere con il pubblico l'uscita del nuovo album di inediti “Atlantico” - il bravissimo artista viterbese torna nel capoluogo lombardo con 4 tappe del suo nuovo tour “Atlantico Live 2019”.

 

Giorgia

Lunedì 6 + 7 - Mediolanum Forum

L’artista torna a Milano per esibire live il suo ultimo album “Pop Heart” che raccoglie grandi successi nazionali e internazionali da lei reinterpretati e riarrangiati da Michele Canova. Giorgia È stata la prima artista di musica leggera al mondo ad esibirsi nel Duomo di Milano.

Metallica

Mercoledì 8 - Ippodromo Snai San Siro

La band statunitense torna in UK e in Europa con il “WorldWired Tour”, con nuovi concerti negli stadi, nei parchi e addirittura uno in un castello. La band fa tappa in Italia con quest’unica data all’Ippodromo SNAI di San Siro al Milano Summer Festival.

 

Alvaro Soler

Giovedì 9 - Mediolanum Forum

Alvaro Soler torna a Milano, per la prima volta al Mediolanum Forum, dopo il doppio sold-out nel 2017 al Fabrique. L’ultimo album “Mar De Colores” segue il fortunatissimo “Eterno Agosto”, disco di Platino rimasto nella classifica italiana degli album più venduti per 53 settimane consecutive.

 

Enrico Ruggeri

Sabato 11 - Fabrique

Dopo i due album con i Decibel Ruggeri è pronto per un nuovo debutto: «è arrivato il momento di suonare le “vecchie” e soprattutto le nuove canzoni per catturare altra energia, senza trucchi, senza basi pre-registrate, guardando ad un futuro diverso da tutto quello che c’era prima».

 

Raf Tozzi

Lunedì 13 - Mediolanum Forum

Raf e Tozzi sono protagonisti a maggio di un imperdibile tour che li vedrà per la prima volta insieme e che farà cantare e ballare il pubblico dei palasport delle principali città italiane, sulle note dei successi che hanno conquistato intere generazioni, in Italia e all’estero.

 

Paola Turci - Anteprima Live 2019

Lunedì 13 - Teatro degli Arcimboldi

Grinta, talento, fascino e determinazione sono le caratteristiche di Paola Turci che ha partecipato al 69° Festival di Sanremo con il brano “L’ultimo ostacolo”, primo capitolo di un nuovo album di inediti che l’artista presenterà live a maggio prima a Milano e poi a Roma (lunedì 20).

 

Roberto Vecchioni

Mercoledì 15 - Teatro degli Arcimboldi

Il nuovo album del cantautore di Carate Brianza “L’infinito” racchiude 12 brani inediti e segna il ritorno eccezionale sulla scena musicale di Francesco Guccini che, per la prima volta, duetta con Roberto Vecchioni nel singolo “Ti Insegnerò a volare”, ispirato al grande Alex Zanardi.

 

Moroder - A Celebration of the 80’s

Venerdì 17 - Teatro Ciak

A 78 anni, premio Oscar e pluripremiato ai Grammy Awards, Moroder in un tour europeo con tappe in maggio a Milano; Firenze e Roma.Il cantautore, produttore e DJ italiano esibirà i momenti salienti della sua prolifica carriera in uno spettacolare show teatrale al fianco della sua band.

 

Negrita

Domenica 19 - Teatro degli Arcimboldi

Per celebrare nel migliore dei modi i loro 25 anni di rock 'n' roll e dopo la partecipazione al 69° Festival di Sanremo, i Negrita tornano in tour nei maggiori teatri italiani esibendo i loro grandi classici, con l'aggiunta di brani che difficilmente, o mai, hanno eseguito dal vivo in passato.

tratto da Milano 24orenews Maggio 2019

Cover MI24 Maggio 2019

 

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Musica