radio itradiovasco 230x120

MILANO IN MUSICA: I CONCERTI DI LUGLIO 2019

Milano in concerto 

LUGLIO 2019 - CONCERTI a MILANO

SCELTI PER VOI SU "MILANO 24orenews"

 

tratto da

Milano 24orenews

Cover MI24 LugAgo 2019

 

KISS (ore 19.30)

Martedì 2/7 - Ippodromo Snai - San Siro

Dopo una straordinaria carriera lunga 45 anni che ha inaugurato l’era delle leggende del Rock’n’Roll, con performance incredibili e fuori dagli schemi, e oltre 100 milioni di album venduti in tutto il mondo, la band dedica il tour ‘End of the road’ ai milioni di fans della KISS Army.

 

LAURA PAUSINI E BIAGIO ANTONACCI (ore 21)

Giovedì 4/7 + Ven 5/7- Stadio San Siro

In tour nei principali stadi italiani, le due icone della musica pop emozioneranno il loro pubblico con duetti inediti, i loro grandi classici e le loro più recenti hit, senza ovviamente dimenticare il loro primo singolo insieme, “Il coraggio di andare”, attualmente in radio e contenuto nella special edition di Laura Pausini “Fatti sentire ancora”.

 

MAN AT WORK (ore 21)

Mercoledì 10/7 - Teatro dal Verme

La pop rock band australiana più famosa degli anni ’80 torna in tour quest’estate in Europa con un’unica data italiana, per regalare nuovamente emozioni ai fan. La band nel 1981 ha pubblicato “Business As Usual”, l’album che contiene le hit “Who Can It Be Now” e “Down Under”, divenuto un indiscusso fenomeno di massa mondiale.

 

MUSE (ore 20.45)

Venerdì 12/7 + Sab 13/7  - Stadio San Siro

Dopo il clamoroso successo di San Siro nel 2010 e dello Stadio Olimpico nel 2013 - da cui è stato anche realizzato l’incredibile film concerto “Muse - Live at Rome Olympic Stadium” diretto da Matt Askem, i Muse (Matt Bellamy, Dominic Howard e Chris Wolstenholme) torneranno a suonare nei due più grandi e prestigiosi stadi italiani.

 

BEN HARPER (ore 20.30)

Mercoledì 17/7 - Ippodromo Snai - San Siro

Tour sold-out in tutto il globo, dischi volati direttamente nelle top10 delle classifiche USA, certificazioni Oro e Platino in tutto il mondo: Ben Harper è considerato come uno degli autori e performer più incisivi e influenti di sempre, in grado di trascendere i generi musicali e parlare di temi personali così come di argomenti politici.

 

LOREENA MCKENNITT (ore 21)

Domenica 21/7 - Teatro degli Arcimboldi

A circa dieci anni di distanza dalla pubblicazione del suo ultimo album di inediti, la cantautrice canadese torna in Italia con il nuovo lavoro “Lost Souls”. Le sue origini irlandesi e scozzesi hanno influenzato la sua musica che trae ispirazione dalle canzoni celtiche popolari, a cui lei aggiunge un tocco internazionale apprezzato in tutto il mondo.

 

CALEXICO + IRON AND WINE (ore 21)

Lunedì 22/7 - Giardino della Triennale

A quattordici anni dalla pubblicazione di “In The Reins”, l’EP collaborativo tra Calexico e Iron & Wine, Burns, Convertino e Beam ritornano insieme sullo stesso palco per alcune serate speciali, in cui musicisti statunitensi riproporranno sia le canzoni dell’EP che brani del loro repertorio e nuove composizioni.

 

MILANO ROCKS

FLORENCE + THE MACHINE + THE 1975 + PVRIS (ore 20.30)

Venerdì 30/8 - MIND | Milano Innovation District | Area Expo

È l’unica data estiva italiana di una delle voci rock femminili più affascinanti degli ultimi anni, Florence Welch, aka Florence + The Machine. L’artista ritorna a Milano dopo tre anni di assenza con il suo High as Hope Tour. Prima di lei, l'indie rock dei The 1975 e i Pvris.

TWENTY ONE PILOTS + BILLIE EILISH + FIDLAR (ore 20.30)

Sabato 31/8 - MIND | Milano Innovation District | Area Expo

Il successo dei Twenty One Pilots è esploso grazie Blurryface, è il primo album nella storia ad aver ottenuto la certificazione di disco d'oro negli USA per ogni singola traccia in esso contenuta. Con loro si esibiranno anche la giovanissima Billie Eilish e la rock-band statunitense Fidlar.

 

Leggi anche: 

Roma 24orenews

Cover RM24 LugAgo 2019

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Musica