radio itradiovasco 230x120

MILANO IN MUSICA: I CONCERTI DI SETTEMBRE 2019

Milano in concerto 

SETTEMBRE 2019 - CONCERTI a MILANO - ORE 21

SCELTI PER VOI SU "MILANO 24orenews"

 

Tratto da:

Milano 24orenews               

Cover MI24 Settembre 2019  

 

MIKE PATTON - MONDO CANE

Lunedì 2/9 - Teatro degli Arcimboldi

Lo storico leader dei Faith No More torna in Italia dopo 9 anni con un progetto tutto italiano: Mondo Cane è la sua rivisitazione personale dei grandi successi della musica italiana, il suo personalissimo tributo ai mostri sacri della musica d'autore da Gino Paoli, a Luigi Tenco, passando per Fred Buscaglione e Fred Bongusto.

 

LOREDANA BERTÈ (ore 21.30)

Mercoledì 4/9 - Carroponte (Sesto San Giovanni)

Con un tour nei principali teatri italiani che sta registrando un filotto impressionante di sold out, e il suo nuovo album LiBerté uscito alla fine dello scorso anno, Loredana prosegue l’ennesima stagione trionfale con un grande show al Carroponte, location rock che si addice perfettamente allo stile graffiante e punk della “Regina del rock italiano”.

 

EMIS KILLA

Domenica 8/9 - Carroponte

È la tappa conclusiva delloshow estivo del noto rapper multiplatino milanese che ha ottenuto più di 25 certificazioni tra dischi d'oro e platino, oltre 3 milioni di fan sui social, più di un milione di iscritti al canale Youtube, oltre 2 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, un successo editoriale con il suo libro “Bus 323.  

 

LINDSEY STIRLING (ore 20.45)

Sabato 14/9 - Lindsey Stirling

Torna in Italia la giovane violinista più quotata a livello internazionale, divenuta famosa nel 2010, alla sola età di 23 anni, grazie ad America’s Got Talent. In questa unica data italiana del tour ripercorrerà i momenti più importanti della sua carriera assieme a qualche brano inedito.

 

LITTLE MIX (ore 20.30)

Mercoledì 18/9 - Mediolanum Forum

La nota girlband esibirà dal vivo i brani tratti dall’ultimo disco “LM5” (il 5° album in studio) - scritto e prodotto assieme a mostri sacri quali Ed Sheeran, Jess Glynne, Camille Purcell, Timbaland, TMS e RAYE - e alcune delle loro più grandi hit come “Touch”, “Shoutout To My Ex”, “Black Magic” e “Wings”.

 

MICHAEL BUBLÈ

Lunedì 23/9 - Mediolanum Forum

Il ritorno in Italia, dopo una lunga assenza, per due appuntamenti live. Ha già completato cinque tour mondiali esauriti, vinto quattro Grammy Award e venduto oltre 60 milioni di dischi nel corso della sua straordinaria carriera. L’ultimo album, “Love”, è uscito lo scorso novembre.

 

FRANCESCO DE GREGORI

Lunedì 23/9 - Teatro degli Arcimboldi

Una tappa del lungo tour in Italia ove il noto cantante presenta per la prima volta in un contesto sinfonico i suoi più grandi successi. Con lui una grande orchestra, composta da quaranta elementi, che avrà come nucleo centrale il quartetto degli Gnu Quartet oltre alla band che lo accompagna da lungo tempo.

 

IL CONCERTO DEL CUORE

Domenica 29/9 - Teatro degli Arcimboldi

Arisa, Bianca Atzei, Federica Carta, Paola Iezzi, The Kolors, Enrico Nigiotti, Virginio, Max Pezzali sono i protagonisti dell’evento benefico promosso dalla Fondazione del Gruppo ospedaliero San Donato in occasione della Giornata Mondiale del Cuore, a sostegno della prevenzione e della ricerca sulle malattie cardiovascolari.

 

Leggi anche: Roma 24orenews

Cover RM24 Settembre 2019

Condividi
comments
  • Menabrea_2
  • Menabrea_1

Musica