radio itradiovasco 230x120

MILANO IN MUSICA: I CONCERTI DI NOVEMBRE 2019

Milano in concerto 

NOVEMBRE 2019 - CONCERTI a MILANO - ORE 21

SCELTI PER VOI SU "MILANO 24orenews"

 

Tratto da:

Milano 24orenews               

Cover MI24 Novembre 2019

 

ENRIQUE IGLESIAS (ore 20:00)

Sabato 2/11 - Mediolanum Forum

Cento milioni di singoli e album venduti, 197 premi, tra cui Grammy, Billboard Awards e World Music Awards: Enrique Iglesias è tra i cantanti più influenti del pop contemporaneo e uno degli artisti di maggior successo nel mondo. Dopo il successo a Roma (lo scorso maggio) torna in Italia a Milano per festeggiare i numerosi successi degli ultimi 20 anni.

 

JETHRO TULL

Lunedì 4/11 - Teatro Dal Verme

I Jethro Tull sono una leggenda vivente della musica internazionale, con i loro più di 60 milioni di album in tutto il mondo. Dopo il successo del tour primaverile con un sold out dietro l’altro, la band riferimento del progressive rock mondiale, torna in Italia con il tour che celebra i 50 anni di attività del gruppo con un ampio mix degli album storici, da ‘This Was’ fino ai giorni nostri.

 

MARCO MENGONI

Domenica 10/11 - Mediolanum Forum

Dopo le quattro date di maggio e la pubblicazione degli album ‘Atlantico’ e ‘Atlantico on Tour’, il bravissimo artista viterbese torna nel capoluogo lombardo. La star del pop italiano festeggia i 10 anni di carriera con 50 dischi di platino, dopo il successo dell’album doppio platino e un tour sold out in Italia e in Europa con oltre 200mila biglietti venduti.

 

NEK

Lunedì 11/11 - Teatro degli Arcimboldi

Dopo il concerto all'Arena di Verona del 22 settembre, Nek torna in tour con 30 date nelle grandi città Europee e nei teatri di tutta Italia. Il tour sarà l’occasione per tutti i suoi fan italiani e europei per ascoltare dal vivo i brani del nuovo album ‘Il mio gioco preferito (parte prima)’ e le hit che in oltre venticinque anni di carriera hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo.

 

DOLCENERA

Lunedì 18/11 - Teatro della Luna

L’estate scorsa la cantautrice fiorentina ha proposto il brano ‘Amaremare’ mettendo l’accento sulla questione ambientale e riscuotendo un crescendo di consensi e successo radiofonico e di vendite. Da novembre il ritorno live con 4 importanti tappe ove proporrà il suo classico repertorio insieme ai brani del nuovo lavoro discografico.

 

PIERO PELÙ

Martedì 19/11 - Alcatraz

Il rocker toscano insieme ai Bandisos (Giacomo Castellano alla chitarra “James Castillo”, Luca Martelli alla batteria e ai cori “Luc Mitraglia” e Dado Neri al basso “Black Dado”) tornerà live a novembre con “Benvenuto al mondo tour”, una serie di concerti nei club per infiammare con la sua travolgente energia i palchi d’Italia.

 

DANIELE SILVESTRI

Venerdì 22/11 - Mediolanum Forum

Cantautore, polistrumentista, produttore, Silvestri è al tempo stesso uno dei migliori autori della musica italiana e in concerto un brillante entertainer, in grado di raccontare cose serie e appassionate senza sottrarsi ad arrangiamenti apparentemente leggeri e ironici, o viceversa.

 

COEZ

Martedì 26/11 - Mediolanum Forum

Il rapper romano è tornato nei palazzetti più importanti d’Italia con “È sempre bello in tour”, anticipato da tre anteprime romane a fine maggio. La nuova avventura live arriva dopo un tour completamente esaurito nel 2018 con oltre 180mila presenze, con cui Coez è entrato a pieno titolo nella top chart degli artisti con maggior successo live in Italia.

 

ANTONELLO VENDITTI

Sabato 30/11 - Mediolanum Forum

Accompagnato dalla sua band storica, Venditti ripropone i brani di un album che ha segnato per sempre il corso della musica italiana, oltre alle canzoni più note del suo repertorio, da ‘Ci vorrebbe un amico’ a ‘Roma Capoccia’, da ‘Notte prima degli esami’ a ‘Grazie Roma’, amate da diverse generazioni.

 

 

 

 

Condividi
comments

Musica