radio itradiovasco 230x120

ROMA IN MUSICA: I CONCERTI DI NOVEMBRE 2019

Roma - Auditorium Parco della Musica - Cavea   

NOVEMBRE 2019 - CONCERTI ore 21 - MILANO

SCELTI PER VOI SU "Roma 24orenews"

 

Tratto da:

  Roma 24orenews

  Cover RM24 Novembre 2019 

FRANCESCO RENGA

Domenica 3 + 4 - Auditorium Parco della Musica - Sala Santa Cecilia

Il cantante è in tour per presentare il suo ultimo album di inediti - L'altra metà - composto da 12 brani dal sound e dal linguaggio contemporaneo. Il disco rappresenta l’altra metà della vita, della storia, della musica di Renga: un altro capitolo, caratterizzato da nuove consapevolezze e forme, sonore e linguistiche.

DOLCENERA

Martedì 5/11 - Teatro Brancaccio

Reduce dal successo del singolo ‘Amaremare’ che l’ha vista sui palchi delle principali rassegne estive, Manu Dolcenera, calcherà nuovamente i palchi di alcuni importanti teatri italiani con il suo nuovo tour, ‘Diversamente Pop’, dove - a partire dal 2 novembre - proporrà il suo classico repertorio insieme ai brani del nuovo lavoro discografico.

JETHRO TULL

Giovedì 7/11 - Auditorium Parco della Musica - Sala Santa Cecilia

I Jethro Tull sono una leggenda vivente della musica internazionale, con i loro più di 60 milioni di album in tutto il mondo. Dopo il successo del tour primaverile con un sold out dietro l’altro, la band riferimento del progressive rock mondiale, torna in Italia con il tour che celebra i 50 anni di attività del gruppo con un ampio mix degli album storici, da ‘This Was’ fino ai giorni nostri.

NEK

Venerdì 8/11 - Auditorium Parco della Musica - Sala Santa Cecilia

Dopo il concerto all'Arena di Verona del 22 settembre, Nek torna in tour con 30 date nelle grandi città Europee e nei teatri di tutta Italia. Il tour sarà l’occasione per tutti i suoi fan italiani e europei per ascoltare dal vivo i brani del nuovo album ‘Il mio gioco preferito (parte prima)’ e le hit che in oltre venticinque anni di carriera hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo.

PIERO PELÙ

Mercoledì 13 - Atlantico

Il rocker toscano insieme ai Bandisos (Giacomo Castellano alla chitarra “James Castillo”, Luca Martelli alla batteria e ai cori “Luc Mitraglia” e Dado Neri al basso “Black Dado”) tornerà live a novembre con “Benvenuto al mondo tour”, una serie di concerti nei club per infiammare con la sua travolgente energia i palchi d’Italia.

MARCO MENGONI

Venerdì 22/11 - Palazzo Dello Sport

Dopo le quattro date di maggio e la pubblicazione degli album ‘Atlantico’ e ‘Atlantico on Tour’, il bravissimo artista viterbese torna nella capitale. La star del pop italiano festeggia i 10 anni di carriera con 50 dischi di platino, dopo il successo dell’album doppio platino e un tour sold out in Italia e in Europa con oltre 200mila biglietti venduti.

MIKA (20:30)

Mercoledì 27/11 - Palazzo Dello Sport

Partirà da Londra il 10 novembre ‘Revelation tour’, la tournée con cui il cantautore e showman libanese (naturalizzato britannico) porterà in giro per l’Europa i suoi straordinari successi e il suo nuovo album ‘My name is Michael Holbrook’. Il tour italiano si articolerà in ben 12 tappe nelle grandi arene, un record per un artista internazionale di grosso calibro.

 

Leggi anche: 

Milano 24orenews               

Cover MI24 Novembre 2019

Condividi
comments

Musica